V
V6-MO
Utente Cancellato
No vabbè figurati.....pure io sono un po' fissato per i pezzi originali. Tempo fa ho acquistato il badge Alfa anteriore per chè si era scolorito (credo che il 99,99% degli utenti abbia avuto questo problema) e l'ho pagato tipo 40 euro in conce ufficiale! Il mio dubbio è se vale la pena acquistarli......non è che dopo qualche mese siamo punto e a capo? Ho visto varie soluzioni per poter migliorare la situazione (tipo verniciatura o "impellatura", passatemi questo termine) anche ben fatte esteticamente, ma così l'originalità va a farsi fottere!
Si, effettivamente molti possessori di "Alfa" del nuovo corso, hanno il problema dello scolorimento del logo "Alfa".- Ti dico la verità, personalmente tutte le "Alfa" che ho avuto non hanno mai avuto questo tipo di problema, mai sostituito il logo.- L'attuale "156 GTA" ha 10 anni di vita, mai sostituito, saro' uno dei pochi fortunati.- La mia compagna invece, quando aveva la "145", l'ha sostituito 2 volte.- Adesso con la "MiTO", che ha fatto 3 anni lo scorso Maggio, non lo ha ancora sostituito.- Ad ogni modo abbiamo discusso in passato su questo argomento e molti di noi pensano che è stato uno stock di questi articoli riusciti male che purtroppo hanno questo tipo di problema.- Ziopalm ha ragione, su un'Alfa, al di là del prezzo d'acquisto, non si possono produrre articoli che hanno questo tipo di problema, è inammissibile.- E' brutto andare in giro con il logo scolorito.- Quanto al risanamento (chiamiamolo così) dei pulsanti, il mio meccanico di fiducia me lo ha sconsigliato (a parte il fatto che avevo già deciso di metterli nuovi) perché appunto vengono ripuliti e verniciati, ma a lavoro ultimato, si vede benissimo che sono stati rifatti, sono troppo lucidi e comunque non legano con il resto dell'ambiente.- In poche parole sono troppo appariscenti.- Ad ogni modo questa operazione non costa poco, si, alla fine si spende di meno, pero' non ne vale la pena, almeno secondo i miei gusti.-