Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ciao "merk", probabilmente usi "IE", che con alcuni siti di deposito foto non è compatibile.- Infatti sicuramente nei quadrati multilingue di cui parli, ti uscirà anche la scritta "flickr", giusto? Comunque per te e per chi usa "IE" ecco i quattro link di "Sky Drive", sappimi dire se li vedi, ciao.- "https://skydrive.live.com/embed?cid=4BD1EDFCF85BDA55&resid=4BD1EDFCF85BDA55%21625&authkey=AOtVIFPzH2PoEaU" "https://skydrive.live.com/embed?cid...=4BD1EDFCF85BDA55!626&authkey=AAE-VAWDJ5LMyL8" "https://skydrive.live.com/embed?cid...BD1EDFCF85BDA55 21627&authkey=AO8mpAVTiJLc6p0" "https://skydrive.live.com/embed?cid...=4BD1EDFCF85BDA55!628&authkey=AJHP0QyQ3O6w7K4"

Ciao a tutti, si v6 con questi link sono riuscito a vedere le foto, .............. che dire gli sta molto bene il Q.V. anche se GTA con Q.V. insieme fanno un po di confusione.
CONDORALFA ti fai il v6 BUSSO?????? :)

Ciao V6 MO con IE (internet explorer presumo),vedo solo la prima mentre con Google Chrome non ne vedo neanche una...con i link che hai postato adesso tutto ok....non saprei...
Ciao "stefano156", si, "IE" e "Internete Explorer" sono la stessa cosa.- Comunque le foto inserite sopra sono con "flickr" usando "Chrome", come "Broswer" predefinito.- Poi notando che "merk" (e adesso anche altri utenti) non le visualizzavano, ho postato i link con "Sky Drive", usando "IE" come "Broswer" predefinito.- Purtroppo alcuni "Broswer" non sono compatibili con alcuni siti di archiviazione di foto.- Non posso usare sempre "IE" come "Broswer" predefinito in quanto a volte mi provoca delle incompatibilità con alcuni sistemi del pc.- Purtroppo ho esaurito il mio spazio di foto che mi è stato assegnato dal "Forum", quindi io, come alcuni altri utenti, usiamo dei sistemi di archiviazione di foto per pubblicarle sul "Forum".- Comunque anche io con "IE" non visualizzavo le foto al loro posto visualizzavo solo dei quadrati, come descritto da "merk", tutto ok invece con "Chrome".- Le foto dei link le visualizzo con "IE" come "Broswer" predefinito.-

Ciao a tutti, si v6 con questi link sono riuscito a vedere le foto, .............. che dire gli sta molto bene il Q.V. anche se GTA con Q.V. insieme fanno un po di confusione.
CONDORALFA ti fai il v6 BUSSO?????? :)

certo che si..... un amico voleva demolire un gtv V6 turbo e allora ho ceduto, la prendo e la trasformo da gara, la userò poco perchè mi piace troppo la 75 però non potevo permettermi di vedere una macchina cosi andara in demolizione..... mi piange troppo il cuore! logicamente è radiata, tanto sia che la faccio da super salita o da slalom la targa non serve!

- Informazione Pubblicitaria -
certo che si..... un amico voleva demolire un gtv V6 turbo e allora ho ceduto, la prendo e la trasformo da gara, la userò poco perchè mi piace troppo la 75 però non potevo permettermi di vedere una macchina cosi andara in demolizione..... mi piange troppo il cuore! logicamente è radiata, tanto sia che la faccio da super salita o da slalom la targa non serve!

Bravo "Condor":), hai salvato una Grande "Alfa" da una fine orribile.-

sarebbe stato un peccato!.... quel motore è una meraviglia, certo non è il 3.0, però è comunque un Busso e sinceramente le volte che vado in demolizione e vedo delle Alfa accatastate mi si stringe il cuore! quindi visto che si è presentata questa occasione non me la lascio scappare..... magari qualche garetta glie la faccio fare..... poche perchè se no la 75 si offende!:Bash:

• Like
Reactions: ziopalm
sarebbe stato un peccato!.... quel motore è una meraviglia, certo non è il 3.0, però è comunque un Busso e sinceramente le volte che vado in demolizione e vedo delle Alfa accatastate mi si stringe il cuore! quindi visto che si è presentata questa occasione non me la lascio scappare..... magari qualche garetta glie la faccio fare..... poche perchè se no la 75 si offende!:Bash:

Ciao a tutti, condor posso assicurarti che il 2.0 v6 tb non ha niente da invidiare al 3.0, solo con la centralina puoi togliere fuori tanti CV, ok il turbo lag, ma quando entra il turbo non ce ne per nessuno ................. basta tenerla alta di giri DSC_6491.jpg ........:grinser005::grinser005::grinser005: ........... non fare come me, perderai secondi preziosi .... :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

Ciao a tutti, condor posso assicurarti che il 2.0 v6 tb non ha niente da invidiare al 3.0, solo con la centralina puoi togliere fuori tanti CV, ok il turbo lag, ma quando entra il turbo non ce ne per nessuno ................. basta tenerla alta di giri Visualizza allegato 103177 ........:grinser005::grinser005::grinser005: ........... non fare come me, perderai secondi preziosi .... :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

tranquillo metto un tassello al piede cosi non mi sbaglio!! :lachen001:........ effettivamente in origine sono 210 cv, ma molto sviluppabili!.... comunque vedrò di farla rendere come si deve, è un Alfa.... Deve stare davanti!.... bella la foto della 166 .... mi piace troppo quella macchina!

X