Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

guagliò non fate arrabbiare la GTA...

Beh, proprio per nessuno non credo;).-

Ciao a tutti, ............ V6!!!!!!!!!!!! ............ usa la tua gta per umiliare le tedesche, che fai ferisci alle spalle il sangue del tuo sangue ...... :p

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ............ V6!!!!!!!!!!!! ............ usa la tua gta per umiliare le tedesche, che fai ferisci alle spalle il sangue del tuo sangue ...... :p

Ma figurati, assolutamente no;), ho solo risposto alla tua frase che diceva che non c'e' nè per nessuno;).........

è infatti ha ragionema la tua non è nessuno è una GTA.....

Ciao a tutti, V6-MO ma eri veramente tu???? Bellissimo servizio e bellissima gta !!!!! Complimenti, ........... ma poi alla fine si può sapere la velocità sul rettilineo? :lachen001:

bravo V6 bel passaggio e bel rombo!... che dire una macchina stupenda!

La qualità, (e non capisco perché) non è eccelsa, eccovi una passeggiata sulla pista "Ferrari" di Fiorano M/se (MO), con la mia nera.-

Nota tecnica: Il link sottostante funziona con "I.E.", non funziona con "Chrome", almeno con il mio pc, poi non so se funziona anche con qualche altro browser.-

"https://onedrive.live.com/embed?cid...=4BD1EDFCF85BDA55!643&authkey=AO8aS3zANthzKCY"

Grande Mimmo!!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: Prima o poi verrò a trovarti, promesso...

Ciao a tutti, V6-MO ma eri veramente tu???? Bellissimo servizio e bellissima gta !!!!! Complimenti, ........... ma poi alla fine si può sapere la velocità sul rettilineo? :lachen001:

Ciao "merk", certo che ero io, con qualche anno in meno;).- Quanto alla velocità purtroppo non ho guardato il tachimetro, come ho commentato anche durante il servizio.- Ad ogni modo la velocità era davvero alta;).- Sai com'è, in pista conviene guardare la strada:D.- Ad ogni modo bellissima esperienza.-

bravo V6 bel passaggio e bel rombo!... che dire una macchina stupenda!

Ciao carissimo "Condor" piacere di leggerti, è proprio vero, il passaggio è stato ad alta velocità, peccato non aver guardato il tachimetro.- Pensa che avevo detto agli addetti della pista e al cameraman che avrei fatto una breve passeggiata.- La passeggiata è stata breve, ma abbastanza movimentata:D, infatti il cameraman è stato sorpreso più di una volta in quanto anche a lui avevo detto che facevo una passeggiata in pista, come il nome che ho dato al servizio e come hanno fatto gli altri con le loro auto storiche, invece..... .- Quanto al rombo ti dico che ogni volta che lo sento mi crea una certa emozione che solo noi "Alfisti" sappiamo provare:D.-

Grande Mimmo!!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: Prima o poi verrò a trovarti, promesso...

Ciao "Maurizio", finalmente ti rileggo.- Quanto al venire a trovarmi, sai benissimo che ti aspetto e ti vedrei con molto piacere, ho già preparato il posto "Alfa" per la tua belva;).- Mi raccomando pero', hai promesso e le promesse si mantengono:D.-

Ovviamente l'invito è rivolto a tutti gli amici "Alfisti" che vogliono venire a trovarmi.- Comunque il 21 e il 22 Giugno prossimi c'e' il Raduno Nazionale, spero di vedere un po' di gente, "Condor", tu sei abbastanza vicino, ci vediamo?

Un abbraccio a tutti, ciao a presto.-

X