Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

si il rombo di quel motore è una meraviglia, pensa che ho ritirato un gtv V6 tb da trasformare, ha l'albero motore e un pistone andato (se non mica me la regalavano!!! ;)) e anche cosi è un bel canto!.... una volta che sarà in ordine allora sarà perfetta!..... per il raduno spero di esserci, e un periodo con un po di gare ma se riesco vengo più che volentieri! sarà un occasione per conoscerci di persona!

V6 mannaggia a te che combini??!!! chiami l alfa "macchina" grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

- Informazione Pubblicitaria -
qnd ti hanno intervistato..

si il rombo di quel motore è una meraviglia, pensa che ho ritirato un gtv V6 tb da trasformare, ha l'albero motore e un pistone andato (se non mica me la regalavano!!! ;)) e anche cosi è un bel canto!.... una volta che sarà in ordine allora sarà perfetta!..... per il raduno spero di esserci, e un periodo con un po di gare ma se riesco vengo più che volentieri! sarà un occasione per conoscerci di persona!

Comunque sono quello con la maglietta "GTA";), ora con qualche anno in più:lachen001:.-

Scherzi a parte, sarà un piacere dopo tanti messaggi conoscerci personalmente.- Fammi sapere.-

Comunque sono quello con la maglietta "GTA";), ora con qualche anno in più:lachen001:.-

Scherzi a parte, sarà un piacere dopo tanti messaggi conoscerci personalmente.- Fammi sapere.-

Gli anni passano, ma lo spirito e la passione non invecchia! ..... comunque speriamo di incontrarci, non sono proprio vicino ma un giretto lo farei volentieri!

La vita è fatta di piaceri e dispiaceri.- I maggiori dispiaceri sono quando in un attimo vedi andare in fumo qualcosa a cui tenevi davvero tanto.- Qualcosa con cui hai vissuto per tanti anni e che hai sempre amato e curato con tanto affetto come se fosse una persona.- Eppure bastano pochi attimi per distruggerla.- Spesso gli errori non avvengono per colpa nostra, spesso non si vuole mai che succeda quasi l’irreparabile, ma purtroppo sono gli altri che distruggono l’oggetto del tuo desiderio a cui hai tenuto per tanto tempo.-
Purtroppo in data 21-06-2014, il primo giorno del Raduno Nazionale di Questo Grande e bellissimo Forum, durante uno spostamento da una localita’ all’altra, in Montebelluna (TV), mentre ero incolonnato insieme ad altri amici “Alfisti”, una Ford KA ha pensato bene di mettere fine al mio raduno, almeno per quanto riguarda la mia bellissima “GTA”, tamponandomi nella parte posteriore e provocando ingenti danni che comunque devono ancora essere valutati.- Purtroppo cari amici “Alfisti”, basta poco, basta un attimo per porre fine ad un divertimento senza eguali che stavo vivendo insieme agli altri amici “Alfisti” presenti al raduno.- Prima di scrivere e di postare qualche foto della mia amata “Alfa 156 GTA”, ho pensato a lungo, ma non perché volevo nascondere a tutti voi quello che mi è successo, ma semplicemente perché vedere la mia “Alfa” sul Forum ridotta in quello stato mi viene un nodo in gola, tutto qui.-
Il proseguio del primo giorno del Raduno e del secondo giorno, per me da una parte è stato bellissimo perché ero in mezzo a tante“Alfa” insieme a tanti amici “Alfisti”, dall’altra è stato triste, perché lei non c’era, si lei, la compagna di tante avventure e tanti Raduni, sempre bella splendente come solo un’Alfa sa essere, anche quando è sporca, e anche adesso che è ammaccata per me è sempre splendente in tutta la sua bellezza.- Mi veniva un nodo in gola quando abbiamo esposto le“Alfa” nella bellissima Piazza di Enego, (spero di non sbagliarmi sulla localita') e la mia“Alfa” non c’era perché si trovava in concessionario a Mirano tutta sola e ammaccata, per me è stato davvero brutto carissimi amici “Alfisti”.- Solo un “Alfista”puo’ capire cosa si prova quando la propria amata “Alfa” subisce incidenti.-
Comunque devo ringraziare di cuore l'amico Icefede che mi ha dato una Grande mano e si è interessato a contattare i suoi amici meccanici, l'amico BladeGTA che immediatamente subito dopo l’incidente si è precipitato sul posto a vedere come stavamo e a visionare purtroppo gli ingenti danni alla mia “GTA”, Giulietta2010, altro mio carissimo amico che tra l'altro ci ha portato (io e la mia compagna) con se a bordo della sua Giulietta per continuare a farci vivere per il resto della giornata di Sabato e per la Domenica seguente del raduno, e ad assistermi sino all'arrivo del carro attrezzi e tanti altri amici “Alfisti” che per tutto il raduno mi sono stati vicino, facendomi sentire ancor più a mio agio e soprattutto rendendo meno pesante e oppressiva la mia perdita.- Devo dire che sono stati tutti davvero splendidi, in particolare quando ci hanno aspettato a me, la mia compagna e l'equipaggio di Giulietta2010 al pranzo del Sabato, avendo tanta pazienza.- Il magnifico quanto spassoso “AlbyAlfa” che con le sue battute ha tenuto su il morale mio e della mia compagna, come anche la sua fidanzata che ci è stata vicino e tanti altri amici “Alfisti” che ho conosciuto in quell’occasione e anche altri che già conoscevo, tutti ci sono stati vicini e sono stati davvero splendidi cari amici, una cosa davvero bellissima ed emozionante, perché hanno condiviso con me una piccola macchia nera in un bellissimo Raduno.-
E’ stata una cosa davvero bella.- Malgrado tutto ho ugualmente deciso di restare al raduno, proprio perché a parte il fatto che è stato organizzato in maniera eccellente, ma anche perché volevo continuare a condividere la gioia, (anche se per me molto pacata vista la situazione), di essere fra amici “Alfisti” in un Grande Gruppo per questo bellissimo e Grande Forum.-
Grazie, grazie ancora di cuore e scusate se magari con questa notizia non buona, forse ho messo un po’ di tristezza in questo mio garage.-
Chiudo qui, non voglio dilungarmi oltre carissimi, ho pensato di esternare e pubblicare questo mio pensiero sul mio garage, anche se dovrei pubblicare solo belle foto e queste carissimi mi fanno davvero stringere il cuore, vedere un’Alfa ridotta in questo stato.-
Se i moderatori o i responsabili del Forum lo vorranno possono pubblicare o darmi il permesso di pubblicare questo mio messaggio e le foto, anche nella discussione del raduno.-Non ho voluto farlo di mia iniziativa per non essere in contrasto con altre bellissime foto e notizie che gli utenti hanno pubblicato in detta discussione e anche perché non so se è permesso dal regolamento.-
Grazie per la vostra attenzione.-

farm4.staticflickr.com_3900_14312909388_099d360722_m.jpg
farm4.staticflickr.com_3870_14313051727_b7afa121d9_m.jpg
farm6.staticflickr.com_5576_14313049147_3d0fc9cca0_m.jpg
farm3.staticflickr.com_2932_14498321062_769326cba8_m.jpg
farm4.staticflickr.com_3877_14496104011_9512fb8527_m.jpg

V6 mi dispaice tantissimo
per la GTA che ra uno spettacolo e per te che ci tieni così tanto.. oltretutto nel giorno del raduno.. più sfiga non credo ci possa essere.. cmq tutto si aggiusta l'importante è che non vi siate fatti niente e che bene o male hai potuto star insieme a tantoi altri che come te condividono qst passione per il biscione....

ma come ha fatto una cacatina di macchina come una ka a far tutto quel danno???? almeno ha ammesso la sua colpa? gli è andata bene che non l'hanno menato....

Belan che danni:mad::mad: Che peccato e quanto mi dispiace uffa!!!!!!!!!!!!!!!! Rovinare un'auto così!!!!!!!!! Spero abbia chiesto almeno umilmente scusa.... e ovviamente che paghi tutto!!!!!!

Apprendo ora e sono davvero dispiaciuto. Dando per scontato che la cosa più importante è che siete usciti illesi, credo di capire il tuo stato d'animo. Beh... adesso tocca fare la conta dei danni e vedere il da farsi... mi spiace davvero. Di primo acchito parrebbe riparabile...

X