Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Dai dai V6, forza e coraggio! Sistemala, anche perché l'hai acquistata nuova e tu solo sai quanti sacrifici hai fatto per comprarla e mantenerla come una figlia!

V6 mi dispaice tantissimo
per la GTA che ra uno spettacolo e per te che ci tieni così tanto.. oltretutto nel giorno del raduno.. più sfiga non credo ci possa essere.. cmq tutto si aggiusta l'importante è che non vi siate fatti niente e che bene o male hai potuto star insieme a tantoi altri che come te condividono qst passione per il biscione....

ma come ha fatto una cacatina di macchina come una ka a far tutto quel danno???? almeno ha ammesso la sua colpa? gli è andata bene che non l'hanno menato....

L'hai detto ziopalm, come ha fatto un'auto così minuscola..... .- Il fatto è che le auto di oggi sono appositamente fatte per ammorbidire l'urto, quindi cedoinopiù facilmente delle auto di una volta.- Ad ogni modo i danni maggiori sono stati anche perché io era fermo in colonna con il piede sul pedale del freno dato che la strada in quel punto era in leggera pendenza, e comunque anche in pianura per sicurezza ho sempre il piede sul pedale del freno.- La Ford Ka mi ha tamponato dopo alcuni secondi che ero fermo, quindi presumo che non mi abbia nemmeno visto in quanto era distratto.- Di questo ne sono più che sicuro perché mi ha tamponato in pieno senza nemmeno tentare di frenare.- Non ti nascondo che avevo la rabbia e la voglia (ce l'ho ancora adesso) di menarlo, ma mi sono dovuto controllare, ho un lavoro particolare e non posso permettermi proprio io di creare problemi di ordine pubblico.- Ma dopo aver visto come aveva conciato la mia "GTA" la voglia di menarlo c'era e questo credo sia umano.-

Belan che danni:mad::mad: Che peccato e quanto mi dispiace uffa!!!!!!!!!!!!!!!! Rovinare un'auto così!!!!!!!!! Spero abbia chiesto almeno umilmente scusa.... e ovviamente che paghi tutto!!!!!!

Ciao AsGabry, chiedere scusa? Certa gente non sa neanche che cosa vuol dire chiedere scusa, anzi ha detto che ero stato io a tamponare, è lì che lo stavo menando davvero.....

Apprendo ora e sono davvero dispiaciuto. Dando per scontato che la cosa più importante è che siete usciti illesi, credo di capire il tuo stato d'animo. Beh... adesso tocca fare la conta dei danni e vedere il da farsi... mi spiace davvero. Di primo acchito parrebbe riparabile...

Si Alessandrolele, è riparabile ed ho già trovato il giusto carrozziere, il fatto è che i danni sono ingenti e non so se la spesa superi il valore attuale dell'auto.- Purtroppo la "GTA" non ha un grande valore.- Ma ovviamente sono intenzionato ad andare avanti.-

Dai dai V6, forza e coraggio! Sistemala, anche perché l'hai acquistata nuova e tu solo sai quanti sacrifici hai fatto per comprarla e mantenerla come una figlia!

..... e si, sono stati molti i sacrifici che ho fatto per la mia "GTA", oltre al fatto di pagarla è stato anche un fattore di affetto che ho verso di lei.- L'ho desiderata fin da subito e quando poi l'ho acquistata è stata una cosa bellissima.- Ora un co..... (non voglio essere volgare) me la semi distrugge, solo perché era completamente distratto.....

Comunque grazie a tutti amici per la vostra comprensione.-

ma "GTA" è già sul ponte e già ci sono i primi responsi.- Oggi vado a vederla sotto e parlere con carrozziere e meccanico, anche se di meccanica fortunatamente c'e' poco.-

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda immaginavo:mad: Secondo me.......giù botte...senza testimoni e poi muta e a pagare:mad::mad::mad:

cooooosa???!!! ma lo sa quel caxxone che ha davvero rischiato il linciaggio se fosse stati già in gruppo???
ma tu a tua volta hai tamponato?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

cooooosa???!!! ma lo sa quel caxxone che ha davvero rischiato il linciaggio se fosse stati già in gruppo???
ma tu a tua volta hai tamponato?

E' si, nonostante avessi una ragguardevole distanza dal veicolo che mi precedeva ed eravamo fermi incolonnati.- Ma l'urto è stato talmente forte che mi è saltato via il piede dal pedale del freno..... e l'auto è andata avanti.-

mannaggia... qst succede perché c'è gente che qnd guida pensa a tutt'altro e non si rende conto che ha un proiettile di una tonnellata sotto il qlo

V6 mi dispiace tantissimo di quello che è successo, per un'alfista è un dispiacere grande vedere un alfa in questo stato e soprattutto se è la propia alfa. Non vedo l'ora di rivederla splendente.
A quale carrozzeria ti sei affidato?

Ciao V6, ho appena letto e visto le foto e mi dispiace tanto per te. Capisco il tuo dolore perchè so quanto ci tieni a questa meraviglia di Alfa, mi fa piacere leggere che hai avuto un grosso aiuto da tutti gli amici Alfisti e questo è importante. Con pazienza vedrai che tornera bellissima come prima, putroppo sono fatte per assorbire gli urti e si rompono tanto, E' indubbio che è importante che non vi siate fatti male, ma altrettanto è indubbio il dolore che proviamo nel vedere un Alfa bocciata.... tra un pò sarà solo un brutto ricordo...

V6 mi dispiace tantissimo di quello che è successo, per un'alfista è un dispiacere grande vedere un alfa in questo stato e soprattutto se è la propia alfa. Non vedo l'ora di rivederla splendente.
A quale carrozzeria ti sei affidato?

Ciao "Fabioseven", grazie, la macchina attualmente è in officina "Alfa Romeo" ed è a disposizione del Perito, (richiesta danni già inoltrata dalla mia Agenzia Assicurativa), che la visionerà, spero quanto prima.- Infatti è messa sul ponte per visionare anche la parte sottostante, purtroppo ha subito danni anche lì.-

Ciao V6, ho appena letto e visto le foto e mi dispiace tanto per te. Capisco il tuo dolore perchè so quanto ci tieni a questa meraviglia di Alfa, mi fa piacere leggere che hai avuto un grosso aiuto da tutti gli amici Alfisti e questo è importante. Con pazienza vedrai che tornera bellissima come prima, putroppo sono fatte per assorbire gli urti e si rompono tanto, E' indubbio che è importante che non vi siate fatti male, ma altrettanto è indubbio il dolore che proviamo nel vedere un Alfa bocciata.... tra un pò sarà solo un brutto ricordo...

Ciao "Condoralfa75", grazie anche a te.- Purtroppo come giustamente dici le auto recenti sono più morbide, diciamo così, proprio per attutire il colpo e cercare di salvaguardare in qualche modo gli occupanti.- Comunque sai com'è, noi "Alfisti" comunque pensiamo alla nostre creature sempre e comunque al di là dei danni fisici che fortunatamente io e la mia compagna non abbiamo avuto, almeno al momento non sentiamo nulla.- Comunque l'urto è stato davvero violento e il soggetto alla guida della "Ford KA", sono pronto a scommetterci, sicuramente era distrattissimo..... , infatti mi ha tamponato senza nemmeno cercare di frenare.- Non so se hai letto, ma abbiamo ricevuto il forte urto dopo che mi ero fermato dietro la colonna da alcuni secondi.- Davvero incredibile!!! Ad ogni modo so che non riderai di me, visto che sei un "Alfista", come non riderà di me nessun altro "Alfista" se ti dico che ci sto davvero male..... .- Quando si considera un'Alfa una creatura e non un oggetto, la reazione è quella che sto provando in questi giorni.- Gli amici "Alfisti" sono stati davvero splendidi, non aggiungo altro.- Adesso inizia la lunga attesa.- Già oggi ho parlato con meccanico, (lo avevo fatto anche ieri) e carrozziere, che tra l'altro si è complimentato con me per come tenevo l'Alfa, il quale mi ha garantito che la "GTA" tornerà come nuova e senza rattoppi vari.- Speriamo bene.- Inizierà la battaglia dei prezzi, in base alla somma che richiederanno per i risarcimenti, cosa che farà la mia assicurazione e che concorderà il carrozziere.-

X