V6 mi dispaice tantissimo
per la GTA che ra uno spettacolo e per te che ci tieni così tanto.. oltretutto nel giorno del raduno.. più sfiga non credo ci possa essere.. cmq tutto si aggiusta l'importante è che non vi siate fatti niente e che bene o male hai potuto star insieme a tantoi altri che come te condividono qst passione per il biscione....
ma come ha fatto una cacatina di macchina come una ka a far tutto quel danno???? almeno ha ammesso la sua colpa? gli è andata bene che non l'hanno menato....
Belan che danniChe peccato e quanto mi dispiace uffa!!!!!!!!!!!!!!!! Rovinare un'auto così!!!!!!!!! Spero abbia chiesto almeno umilmente scusa.... e ovviamente che paghi tutto!!!!!!
Apprendo ora e sono davvero dispiaciuto. Dando per scontato che la cosa più importante è che siete usciti illesi, credo di capire il tuo stato d'animo. Beh... adesso tocca fare la conta dei danni e vedere il da farsi... mi spiace davvero. Di primo acchito parrebbe riparabile...
Dai dai V6, forza e coraggio! Sistemala, anche perché l'hai acquistata nuova e tu solo sai quanti sacrifici hai fatto per comprarla e mantenerla come una figlia!
cooooosa???!!! ma lo sa quel caxxone che ha davvero rischiato il linciaggio se fosse stati già in gruppo???
ma tu a tua volta hai tamponato?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
V6 mi dispiace tantissimo di quello che è successo, per un'alfista è un dispiacere grande vedere un alfa in questo stato e soprattutto se è la propia alfa. Non vedo l'ora di rivederla splendente.
A quale carrozzeria ti sei affidato?
Ciao V6, ho appena letto e visto le foto e mi dispiace tanto per te. Capisco il tuo dolore perchè so quanto ci tieni a questa meraviglia di Alfa, mi fa piacere leggere che hai avuto un grosso aiuto da tutti gli amici Alfisti e questo è importante. Con pazienza vedrai che tornera bellissima come prima, putroppo sono fatte per assorbire gli urti e si rompono tanto, E' indubbio che è importante che non vi siate fatti male, ma altrettanto è indubbio il dolore che proviamo nel vedere un Alfa bocciata.... tra un pò sarà solo un brutto ricordo...