Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ciao Mimmo,ti rinnovo anche qui il mio dispiacere per l'accaduto,credo che per la nostra famiglia di alfisti,sia un gesto più che normale stare vicino ad un nostro AMICO in un momento come questo, tu sai meglio di me che capisco cosa voglia dire perdere la
GTA e per colmare il vuoto ne ho subito presa un'altra. Ora ti resta l'attesa di vederla nuovamente risplendere nel suo nero pastello, ed attendere di corrispondere nuovamente
la sua presenza con un sorriso!! Nel frattempo ti teniamo compagnia noi,così magari questo momento passerà ancora più in fretta!!

Ciao Mimmo,ti rinnovo anche qui il mio dispiacere per l'accaduto,credo che per la nostra famiglia di alfisti,sia un gesto più che normale stare vicino ad un nostro AMICO in un momento come questo, tu sai meglio di me che capisco cosa voglia dire perdere la
GTA e per colmare il vuoto ne ho subito presa un'altra. Ora ti resta l'attesa di vederla nuovamente risplendere nel suo nero pastello, ed attendere di corrispondere nuovamente
la sua presenza con un sorriso!! Nel frattempo ti teniamo compagnia noi,così magari questo momento passerà ancora più in fretta!!

Grazie ancora di tutto "BladeGTA", a te e anche agli altri amici che ho già ringraziato nell'altro mio messaggio.- E' bello sentirvi vicini.- Attualmente sto passando le mie giornate in giro per accertamenti sui lavori ed altro che riguarda la mia "Alfa".- E' inutile dirti che il mio morale è alquanto altalenante, probabilmente forse sto esagerando, non lo so, ma mi viene automatico comportarmi in questo modo.- Probabilmente i non "Alfisti" già avrebbero dimenticato l'episodio e starebbero già pensando di sostituire l'auto.- Ovviamente questa non è assolutamente una critica nei loro confronti, ci mancherebbe altro, ma è solo un mio pensiero su come in generale alcune persone si comportano.- Per un po' usero' questo mio garage per dare tutte le info sulla messa a punto della mia "GTA".- Adesso siamo ancora in alto mare riguardo notizie utili.- Posso dire che La macchina è già sul ponte in Officina "Alfa Romeo" in attesa che il Perito la visioni anche di sotto dove purtroppo ha avuto leggeri ma importanti danni.- In officina è arrivato una specie di Perito dell'Alfa Romeo per constatare i danni ed è già partito l'inventario dei pezzi da sostituire.- La mia Compagnia Assicurativa nel frattempo ha già fatto partire la richiesta danni.- Adesso resta solo l'attesa.-

e noi aspettiamo con te...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Ti siamo tutti vicini e aspettiamo,nel frattempo saremo senz'altro curiosi di vederla rinascere. Vedrai che sarà magnifica come prima!

Ciao "Condoralfa75", grazie anche a te.- Purtroppo come giustamente dici le auto recenti sono più morbide, diciamo così, proprio per attutire il colpo e cercare di salvaguardare in qualche modo gli occupanti.- Comunque sai com'è, noi "Alfisti" comunque pensiamo alla nostre creature sempre e comunque al di là dei danni fisici che fortunatamente io e la mia compagna non abbiamo avuto, almeno al momento non sentiamo nulla.- Comunque l'urto è stato davvero violento e il soggetto alla guida della "Ford KA", sono pronto a scommetterci, sicuramente era distrattissimo..... , infatti mi ha tamponato senza nemmeno cercare di frenare.- Non so se hai letto, ma abbiamo ricevuto il forte urto dopo che mi ero fermato dietro la colonna da alcuni secondi.- Davvero incredibile!!! Ad ogni modo so che non riderai di me, visto che sei un "Alfista", come non riderà di me nessun altro "Alfista" se ti dico che ci sto davvero male..... .- Quando si considera un'Alfa una creatura e non un oggetto, la reazione è quella che sto provando in questi giorni.- Gli amici "Alfisti" sono stati davvero splendidi, non aggiungo altro.- Adesso inizia la lunga attesa.- Già oggi ho parlato con meccanico, (lo avevo fatto anche ieri) e carrozziere, che tra l'altro si è complimentato con me per come tenevo l'Alfa, il quale mi ha garantito che la "GTA" tornerà come nuova e senza rattoppi vari.- Speriamo bene.- Inizierà la battaglia dei prezzi, in base alla somma che richiederanno per i risarcimenti, cosa che farà la mia assicurazione e che concorderà il carrozziere.-

Caro V6 per noi Alfisti le nostre non sono auto ma creature! Ho letto come si è verificato l'incidente e soprattutto ho visto le foto.... sicuramente non ha frenato perché il danno è eccessivamente esteso. Purtroppo quando andiamo in giro la paura più grossa è che qualcuno ci venga addosso, ma d'altronde è un rischio che dobbiamo correre! Sono sicuro che tornerà bellissima come prima sia per Lei ma soprattutto per Te!

Ciao V6-MO,leggo solo ora.Ti sono vicino. Non sono passato da da questa esperienza che posso immaginare..per di più andando al raduno...ti auguro di ripristinarla nel modo più breve e veloce possibile..se non è storto il telaio,come credo tornerà senz'altro per strada. Se posso esserti utile in qualcosa fammi sapere anche se siamo lontani. Un caro saluto

Ciao V6, purtroppo ho avuto la triste notizia da Alby mentre nel pomeriggio mi stavo recando al raduno. Sono quelle notizie che non vorrei sentire mai, rallegrandomi solo di aver saputo che non vi eravate fatti male. Dopodichè il pensiero corre al 'se fosse successo a me come avrei reagito...' beh di sicuro tu hai reagito da Gran Signore Alfista, io probabilmente non ce l'avrei fatta, passare una vita con la propria vettura compiendo decine e decine di raduni e di momenti belli e poi vedersi sottrarre un affetto in pochi e scellerati secondi deve essere drammatico da provare.
Mi raccomando non mollare la battaglia con le asicurazioni stupide, i periti senza cervello e senza cuore, gli aguzzini e quant'altro. Qualsiasi consiglio avessi bisogno chiedi.

Mi dispiace davvero molto per l'accaduto V6-MO, ti sono molto vicino, come tutti noi del Forum che facendo molti sacrifici, e dedicando alle nostre amate Alfa molto del nostro tempo libero. Ma la cosa importante è che tu e tutti gli occupanti ne siate usciti illesi, e sperando che i periti dell'assicurazione facciano un'ottimo lavoro in modo che tu la possa ripristinare come in origine, ti faccio i miei migliori auguri. Mostraci le foto di quando la GTA sarà tornata in piena forma.

Ciao V6-MO, solo adesso ho letto della tua GTA, che come già detto penso ritornerà come era nelle foto che ho visto. :D

Ringrazio tutti gli amici "Alfisti" e ovviamente a lavori ultimati postero' le foto che spero saranno come quelle postate in precedenza, quando la mia "GTA" era bellissima..... .- Ci sarà sicuramente una battaglia Legale per il risarcimento danni, dato che a giudicare dalla valutazione, (non quella di Ruote Classiche), il danno supera il valore attuale della vettura.- Quindi ci saranno pratiche Legali e di questo se ne occuperà un pool di Avvocati che fa esclusivamente quel mestiere.- Non resta che sperare ed aspettare, infatti i tempi saranno lunghi, si parla di Settembre, c'e' da considerare anche il fatto che in mezzo c'e' Agosto, che come sappiamo in Italia è intoccabile, parlo delle ferie naturalmente.-

X