Ragazzi, io credo che comunque avere o non avere lo schermo o l'infotainment accessoriato e tante altre cosucce se vogliamo anche carine, fanno parte di una questione di gusti da parte del cliente.- Detto questo devo ammettere che l'Alfa Romeo è sempre stata carente negli accessori di serie ma anche sulla possibilità di richiederne in quanto non disponibili.- Ovviamente con il passare degli anni il mercato è profondamente cambiato e sono cambiati i clienti, sono cambiate le esigenze.- Oggi c'e' chi addirittura vuole internet sulle auto, la tv a colori ecc. .-
Ad ogni modo il mio parere è che comunque chi compra Alfa Romeo debba guardare ad altro, cioè la guidabilità e il divertimento che ti puo' dare una vettura del Biscione.- Poi è ovvio che come ho scritto sopra, è tutta una questione di gusti.- Personalmente prendendo la Giulia sapevo a cosa andavo incontro e sapevo anche che era carente in alcuni accessori, anche se devo dire che dopo qualche aggiornamento, l'infotainment è notevolmente migliorato.-
A mio parere su di una vettura, (naturalmente a parte la motoristica), sono utili bluetout e il navigatore satellitare, fermo restando che comunque la Giulia ha tanto altro, ma francamente passa in secondo piano.-
Comunque aggiungo anche un'altra cosa, in riferimento a quanto scritto da GTalfa riguardo le critiche alla Giulia su alcune cose, bisogna anche dire che è una sua opinione, che naturalmente io rispetto, ma che non condivido.-
Una vettura, che sia un Alfa Romeo o Audi o BMW ecc., non piace a tutti cosi come non piacciono a tutti la disposizione degli interni o la qualità dei materiali, che preciso sulla Giulia sono di ottima fattura.-
In definitiva non si puo' accontentare tutti, di conseguenza ognuno ha la sua opinione.-