Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Questione di stile.......... 014.jpg012.jpg013.jpg006.jpg007.jpg009.jpg010.jpgIMG 1.jpg Io c'ero................
 
Fantastico guardaroba :lol2: hahahahaha Voglio il completino GTA lo voglio lo volgio lo voglio...
 
tutto molto bello !!!!

purtroppo a me non piace l'accostamento rosso-blu ( colori del Bologna :p ) , del resto molto bello ;) grande V6 ;)

Se odi tanto il Bologna, pensa al Cagliari, al Genoa, che hanno gli stessi colori:D.- Quanto alla collezione, c'e' l'ho ormai da tanto tempo e sono come si vedono in foto, praticamente nuove, li tratto con molta cura:D.-
 
eccomi qua caro v6-mo, mi sono fatto attendere lo sò,:lol2:.

che dire la tua belva e bellissima, e perfettamente conservata, e una gioia vedere tale opera d'arte in perfetta forma, sopratutto dopo tanti anni, complimenti :) mi raccomando continua a conservarla gelosamente, perchè la 156 gta e tra le leggende delle alfa corsaiole:eclipsee_Victoria:

:decoccio::decoccio:
 
coplimenti
sia per l'auto che per la passione con cui la tieni e ne parli
 
eccomi qua caro v6-mo, mi sono fatto attendere lo sò,:lol2:.

che dire la tua belva e bellissima, e perfettamente conservata, e una gioia vedere tale opera d'arte in perfetta forma, sopratutto dopo tanti anni, complimenti :) mi raccomando continua a conservarla gelosamente, perchè la 156 gta e tra le leggende delle alfa corsaiole:eclipsee_Victoria:

:decoccio::decoccio:

coplimenti
sia per l'auto che per la passione con cui la tieni e ne parli

Grazie ragazzi, penso sia inutile dirvi che i complimenti mi fanno piacere.- Quanto al fatto che tengo tanto alla mia creatura si nota anche dall'abbigliamento e altri accessori vari che ho acquistato e che conservo (e ovviamente uso) gelosamente, come potete vedere.- Dici bene "danno82", la "156 GTA" è tra le leggende delle auto più spinte del nostro amato marchio.- Proprio perche la custodisco gelosamente, che è arrivata a 8 anni e mezzo di vita nello stato in cui la vedete.- Caro Ziopalm, parlare della "156 GTA" è per me un onore e un'emozione.- Da quello che scrivo si denota l'attaccamento alla vettura e anche al Marchio "Alfa Romeo" che ha fatto si che venisse prodotta.- Come ho già scritto in altra discussione, dopo circa un mese in cui è stata in garage per la questione neve, oggi ho avviato il motore (partito a mezzo giro di chiave, in tutto questo tempo non l'ho mai messa in moto, questo per la cronaca) e quel sound, quell'emozione non appena ho innestato la prima marcia e quando si è mossa ho provato un'emozione come se fosse la prima volta, come quando l'andai a ritirare, appena immatricolata, presso la concessionaria e mi emozionai, anche perchè sapevo che sarebbe stata prodotta in quanto mi ero documentato anche senza il pc (allora non lo avevo ancora) l'avevo già vista e fotografata non so quante volte al Motor Show di Bologna nel 2001, un'emozione che mi fà sentire ogni volta come un bambino al quale hanno regalato il suo giocattolo preferito e che magari aveva aspettato da tanto tempo.- Bene amici, questa è l'emozione che provo ogni volta che entro all'interno dell'abitacolo e avvio il motore, come se fosse la prima volta...............
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anch'io indosso alfa (anche se son solo un paio di cappelli per adesso)