Alfa Romeo 156 GTA - 3.2 V6 24V berlina - nero pastello - 2003 - MO

Ancora un po di pazienza e poi la potro riavere tutta intera. Certo pero' che le ricerche del paraurti e soprattutto l'attesa mi ha stressato non poco.
Appena me la consegnano postero il dossier correlato da foto, di quei fatidici due giorni di Raduno. Chi avra' pazienza e voglia potrà leggerlo. A presto per altre novita' sulla rinascita della "GTA", ciao.
 
mercoledi l'ho vista la tua GTA, sono andato a riprendere la mia 147, visto che ero rimasto a piedi causa frizione.
 
mercoledi l'ho vista la tua GTA, sono andato a riprendere la mia 147, visto che ero rimasto a piedi causa frizione.

Ti avra' fatto un brutto effetto. Adesso è in fase di ricomponimento, dovevi vederla dopo l'incidente.
Comunque finalmente Lunedì scorso e anche oggi l'ho risentita con il motore avviato. Che delizia risentire il rombo del V6.
Quanto alla tua, vedi cosa succede ritardare gli interventi?:D
 
Ti avra' fatto un brutto effetto. Adesso è in fase di ricomponimento, dovevi vederla dopo l'incidente.
Comunque finalmente Lunedì scorso e anche oggi l'ho risentita con il motore avviato. Che delizia risentire il rombo del V6.
Quanto alla tua, vedi cosa succede ritardare gli interventi?:D

un ottima notizia!!!! dai V6 che tra poco il rombo lo sentirai mentre vai di nuovo in giro con lei!
 
Ti avra' fatto un brutto effetto. Adesso è in fase di ricomponimento, dovevi vederla dopo l'incidente.
Comunque finalmente Lunedì scorso e anche oggi l'ho risentita con il motore avviato. Che delizia risentire il rombo del V6.
Quanto alla tua, vedi cosa succede ritardare gli interventi?:D
Si infatti non era una bella vista, ma l'importante sarà il risultato finale .

Io invece sono rimasto a piedi 2 sabati fa e il giovedi ero stato dal meccanico, dicendomi che potevo tenerla ancora cosi perchè non ero propio alla frutta, alla fine non è stata una buona previsione..
 
Si infatti non era una bella vista, ma l'importante sarà il risultato finale .

Io invece sono rimasto a piedi 2 sabati fa e il giovedi ero stato dal meccanico, dicendomi che potevo tenerla ancora cosi perchè non ero propio alla frutta, alla fine non è stata una buona previsione..

mai fidarsi dei meccanici........
 
mai fidarsi dei meccanici........

eeh..è un mondo difficile quello, c'è chi ti dice che si deve cambiare mezzo motore, c'è chi dice che va bene cosi.... la miglior cosa forse sarebbe cambiare la macchina piu spesso, almeno si evitano manutenzioni esose.
 
eeh..è un mondo difficile quello, c'è chi ti dice che si deve cambiare mezzo motore, c'è chi dice che va bene cosi.... la miglior cosa forse sarebbe cambiare la macchina piu spesso, almeno si evitano manutenzioni esose.

concordo, le auto che si usano quotidianamente dovrebbe essere tenute solo per il periodo di garanzia...... certo che per quelle che conserviamo purtroppo dobbiamo sperare che vadano sempre bene, dopodichè cercare di capire come funzionano per evitare di essere presi in giro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, vi diro' che il mio meccanico, dove sei andato tu "Fabioseven" lo conosco dal 1991, ed ha fatto sempre delle previsioni azzeccate.- Poi è chiaro che non si puo' essere dentro il motore.- Se quel co..... non mi tamponava la mia "GTA" in 11 anni di convivenza non mi ha mai lasciato per strada, non mi ha mai dato alcun problema.- A parte il fatto che da nuova gli ho dovuto cambiare due volte i dischi freno davanti perche' si deformavano.- Poi normale manutenzione, compresa la cinghia di distribuzione.- Oggi faccio nuovamente capolino dal carrozziere, ultimamente sta andando al rilento, bisogna che lo svegli un tantino...