V
V6-MO
Utente Cancellato
Beh,devo dire che il sound è ora tutta un altra cosa..il V6 si sente ora come merita...ti assicuro che si sente a distanza..
.racconto un aneddoto che mi ha fatto ridere parecchio..
.l'altro giorno ho portato i figli a scuola con la mia rossa ...
vicino c era una scuola elementare ed ho dovuto fare manovra...
.il figlioletto di 7/8 anni di un signore indaffarato a svuotare il portabagagli della sua Audi RS4 station color bronzo, si è gustato la scena a lingua di fuori della mia manovra...
.il papà, che era pronto ad accompagnarlo dentro insisteva ma lui ,il piccolino gli faceva capire di lasciarlo in pace finchè non me ne fossi andato...e così il povero papà con le cartelle anche degli altri figli in mano ha dovuto aspettare ..e guardare oltre che sentire.....
pensa come dev essersi sentito
una macchina che da nuova costa più del doppio della nostra ( anche come CV, quasi) che attrae le attenzioni del figlio
devo dire che la sua Audi era un pò anonima esteticamente
la mia , sotto il sole splendente sfavillava o quasi
sto ancora ridendo
già è risuccesso di nuovo un altro incontro ravvicinato ed il bambino era sempre contento
certo quello era molto facoltoso ed io non mi posso certo nemmeno lontanamente paragonare con lui....
però una piccolissima soddisfazione me la sono goduta proprio...
Ti ho inviato il messaggio privato.-
Quanto alla tua soddisfazione bisogna dire che comunque una "156" attrezzata esteticamente come la nostra, (e non parlo solo del sound ma della carrozzeria), attira sempre l'attenzione degli appassionati e non.- Certo, il tuo piccolo spettatore era sicuramente attratto dalla musica che usciva del terminale d scarico.- Mentre quello che tu chiami facoltoso Signore, probabilmente di auto ne capiva poco.- Il fatto di possedere un Audi S4, probabilmente non lo induce a fare paragoni sia prestazionali sia estetici, ma soltanto il fatto che magari a lui piace un certo allestimento.- Poi magari tanti cavalli non li sa neanche sfruttare.- Inoltre va detto che alcuni cosiddetti "non intenditori di auto", specie sportive come le nostre, quando vedono una "156" allestita come la nostra, non riescono a capire che tipo di versione sia, talvolta pur guardando la sigla "GTA".- Dico questo perchè mi è capitato piu' di qualcuno che non sapeva neanche dell'esistenza della versione "GTA".- E' quando gli dissi del motore 3.2 e delle prestazioni, rimase di stucco.- Mi è capitato più di qualcuno, specie ai Raduni, ovviamente i non "Alfisti".- Purtroppo pero' va detto comunque che questo è dovuto anche al fatto che all'epoca, cioè quando la "156 GTA" era in produzione, sui media non fu fatta tanta pubblicità, anzi, direi quasi niente, quindi il prodotto rimase quasi sconosciuto.- Oggi purtroppo si fa fatica a trovare i pezzi di ricambio, è questo dimostra che il progetto "GTA" fu immediatamente accantonato non appena il modello fu messo fuori produzione.-