Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

pure io :D

da domani alle 12:30 sarà MIA!

Capisco il vostro punto di vista.
Ci rifletto su :)

-21 ore...

Ciao "sopress", non metterlo, c'e' già la scritta "GTA" ed è bella così, se aggiungi dell'altro sembrerebbe un po' pacchiano, almeno secondo me.-

Ma passiamo alle cose serie, hai visionato la Carta di circolazione? Hai visto realmente quanti proprietari ha avuto? Non mi va di smontarti, ma fatti mostrare la Carta di circolazione...............- Un'altra cosa, la vettura l'hai intestata a te come persona oppure ad una ragione Sociale? Se ne sei titolare.- Nel controllo che hai fatto all'A.C.I., hai controllato gli eventuali altri proprietari? Un'ultima cosa, il passaggio, ammesso che te l'abbiano fatto, quando è stato fatto!

allora, ho con me la copia del libretto, l'auto è stata acquistata da un tizio a giugno 2003, poi è stata intestata al concessionario Motor City Toyota il 27 luglio 2012 e il passaggio a me (non società), è datato 14 settembre 2012 (giorno in cui l'ho pagata).

Per la scritta 3.2 avete ragione, inutile dire a tutti cose che solo pochi intenditori sanno.

- Informazione Pubblicitaria -
allora, ho con me la copia del libretto, l'auto è stata acquistata da un tizio a giugno 2003, poi è stata intestata al concessionario Motor City Toyota il 27 luglio 2012 e il passaggio a me (non società), è datato 14 settembre 2012 (giorno in cui l'ho pagata).

Per la scritta 3.2 avete ragione, inutile dire a tutti cose che solo pochi intenditori sanno.

Davvero strano.............- Ma sulla Carta di circolazione ci sei tu intestatario, nel senso ci sono i tuoi dati Anagrafici.- Comunque non mi hai risposto sul controllo che hai fatto all'A.C.I................

Allora domani è il fatidico giorno!!!;)

Si Blade, domani è IL GIORNO!

Davvero strano.............- Ma sulla Carta di circolazione ci sei tu intestatario, nel senso ci sono i tuoi dati Anagrafici.- Comunque non mi hai risposto sul controllo che hai fatto all'A.C.I................

No, non ho ancora il passaggio definitivo, ho il foglio dell'agenzia aci che dice che è in corso il passaggio di proprietà.

La visura dice che l'auto ha avuto un solo proprietario e che non ci sono ipoteche o gravami.

Si Blade, domani è IL GIORNO!

No, non ho ancora il passaggio definitivo, ho il foglio dell'agenzia aci che dice che è in corso il passaggio di proprietà.

La visura dice che l'auto ha avuto un solo proprietario e che non ci sono ipoteche o gravami.

Praticamente per unico proprietario ti riuferisci a quel Signore del 1947, giusto? Ovviamente spero tu sia andato di persona all'A.C.I. e spero anche che ti abbiano fatto un controllo con il sistema di ricerca "CRONOLOGICO PROPRIETA'".- Scusami, non sono curioso, ma sto semplicemente cercando di aiutarti, anche se ormai siamo all'epilogo e credimi, a me sembra davvero strano che abbia avuto un solo proprietario.- Comunque facciamo una cosa se domani ti consegnano l'auto e spero anche la Carta di Circolazione, sappiami dire se gli intestatari sono solo due, ovviamente te compreso.- Riguardo ai km percorsi c'e' un sistema per poter verificare la veridicità dei km della macchina, ovviamente se questa ha fatto i tagliandi regolari e se l'Officina era quella autorizzata "Alfa Romeo", sempre che il meccanico abbia fatto le cose in regola.-

@ V6MO qua la storia è che tagliando o meno ..l'auto dopo un mese arriverà domani ed è assurdo ripeto pur in salone non è stata consegnata..manco fosse su prenotazione. Sicuramente alla consegna delle chiavi i titolari sapranno dare debite giustificazioni...

IO le mie giustificazioni le porrei col cric... Comunque,domani dovranno per forza dargli il foglio di circolazione provvisoria in cui attestano che da domani la vettura è sotto la sua responsabilità qualora l'ufficio della motorizzazione non avesse ancora svolto le pratiche per il passaggio effettivo. Servirà copia del libretto che a quanto ho capito già ha altrimenti col piffero che attiva l'assicurazione per muovere la macchina dal concessionario,o dovrà andare a caricarla con un carro ACI. Se il conce gliela fa portare a casa così senza batter ciglio... ovviamente le mie sono tutte supposizioni che spero siano già state fugate.

X