Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Any news?
Notizie???

è fatta!!! è qui con me!! :D :D :D

Spia airbag accesa dopo pochi km,
Lascio il volante, freno a fondo e lo sterzo vibra un pò,
pinze dei freni che quando schiaccio cigolano un pò.

Vi aggiorno dopo il test drive approfondito :)

- Informazione Pubblicitaria -
è fatta!!! è qui con me!! :D :D :D

Spia airbag accesa dopo pochi km,
Lascio il volante, freno a fondo e lo sterzo vibra un pò,
pinze dei freni che quando schiaccio cigolano un pò.

Vi aggiorno dopo il test drive approfondito :)

Finalmente!

Freni, 305mm o 330mm?
Per la spia e altro, laptop, cavo KKL e MultiECUscan. Poi torni e munito con errore, gli fai mettere aposto.

freni credo da 305....

Rientrato ora da un giro di 30km circa

altro problemino:

Spia motore accesa con messaggio:
Avaria sistema contr. motore recarsi presso officina alfa romeo. Si è spenta poi dopo pochi km.
Spia airbag si è accesa ed è rimasta accesa.
Chiamato il concessionario, domani alle 14:45 sono da loro per un controllo.
L'auto ha 2 anni di garanzia....

a breve per altri aggiornamenti, riesco a fare un giro :)

freni credo da 305....

Rientrato ora da un giro di 30km circa

altro problemino:

Spia motore accesa con messaggio:
Avaria sistema contr. motore recarsi presso officina alfa romeo. Si è spenta poi dopo pochi km.
Spia airbag si è accesa ed è rimasta accesa.
Chiamato il concessionario, domani alle 14:45 sono da loro per un controllo.
L'auto ha 2 anni di garanzia....

a breve per altri aggiornamenti, riesco a fare un giro :)

Se I freni sono 305mm possono essere deformati. Ecco perche Alfa li ha cambiati per 330mm.

Io non sarei tanto contento con sti problemini dopo il tempo che hai aspettato potevano fare un controllo profondo nel mentre.

Concordo con Rob3rto,potevano spendere qualcosina in più per metterla apposto come dovevano. Probabilmente i freni se son quelli da 305 saranno sicuramente storti,cambiando i dischi risolverai temporaneamente,ma credo che l'opzione migliore sia un bell'impianto da 330... magari nel tempo metti via qualcosa e fallo,ne gioverà moltissimo alla guida,anche perchè poi almeno non cambi dischi come me ogni 5000 km... :) la spia avaria motore potrebbe essere una sonda lambda con gli attacchi cotti. MA lasciamo pure a loro l'onore di scoprire e affrontare il tutto. Mentre la spia airbag al 99% è dovuta al sedile guidatore,fagli dare una bella pulita all'attacco sotto il sedile ed una bella stretta.

COMUNQUE finalmente benvenuta alla Gta di sopress!!!!

che sensazioni ragazzi..... che auto.....
sto fermo per il pieno, vi aggiorno quando rientro a casa, anche con qualche fotina :)

comunque domani alle 14:45 sono li da loro E STAVOLTA NON STO ZITTO.

Grazie a tutti per la presenza, non mi sento solo con la mia alfa e questo mi fa piacere ;)

un'altra cosa... la ventola si accende mooolto spesso ma la temperatura non supera i 90°... normale?

Oh yes... Il busso ha sempre voglia di aria fresca... Specie se hai anche il clima acceso...;)

X