Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Hai una gran pazienza ragazzo...anche perché da che mondo e mondo il saldo è alla consegna e anch'io co assegno circolare staccato ho avuto in mani chiavi e auto... Non capisco tutte queste remore del venditore. Comunque forza,manca poco. Hai fatto 30 fai 31.
..amenochè non sia fallita la ditta e cerchino di salvare il salvabile...su "Mi manda raitre" al tempo ne ho viste di storie analoghe con l'auto in bella mostra tuto firmato..soldi accettati e macchina ferma.."ripassi domani..ripassi domani"..incrociamo le dita cmq manco fosse una bugatti oh..mah..!

Eh beh ma in quel caso estinguo il proprietario.... Anzi faccio una bella denuncia di truffa e gli blocco il conto della ditta se lunedì,che per me è
Già troppo, non mi danno l'auto.

- Informazione Pubblicitaria -
il concessionario mi ha appena mandato via mail il buono di consegna e il foglio dell'aci con iil passaggio di proprietà. La consegna è prevista per martedi 25 alle ore 12:30.
Spero di non trovare un parrucchiere al posto del concessionario ::cop::

il concessionario mi ha appena mandato via mail il buono di consegna e il foglio dell'aci con iil passaggio di proprietà. La consegna è prevista per martedi 25 alle ore 12:30.
Spero di non trovare un parrucchiere al posto del concessionario ::cop::
..no troverai pozzetto con il terzo episodio delle "Le Comiche" con anche Lino Banfi e Paolo Villaggio..ma stiamo scherzando...dei!

Che devo dire... sono rassegnato... spero solo che vada tutto bene... :(
beh pensavo di essermi sudato la mia...ma qua vedo che è dura..ti sono vicino..e non pensarci altrimenti non ti passa un cazzo..;-)

ehehehehe dal 10 agosto sto aspettando sta macchina... siamo al 20 settembre.... non mi è passato niente per 40gg... che vuoi che siano 5gg?? Non vedo l'oraaaaaaa

vi racconto questa:
Poco fa, ero nella Picasso, tornando dal lavoro e ad un semaforo mi si presenta una 156 GTA berlina, ( la terza che vedo dal vivo)
faccio cenno di abbassare il finestrino e gli faccio i complimenti per la belva, era un tizio di una 50ina di anni, lui mi risponde: ma consuma troppo! e io: GPL! Tutta la vita! lui: ma poi la rovini....
Scatta il verde, lui passa avanti e per 15km, percorre con me la Via Ardeatina ad una velocitá di 50km/h
dove il limite è di 70/90
Strada libera davanti, Io resto dietro per godermela, tutti ci sorpassano e vanno via....
ebbene, si è fatto 15km a 50 orari in una strada dove ci sono tante curve ed è piacevole percorrerle ad una andatura brillante.

Ora io dico, ma che senso ha? Ok eticamente parlando io a gpl la rovinerò pure ma cavolo, almeno me la godo!!! e posso anche azzardare a tirare un pò senza pensare sempre alla benzina!!!!!

che ne pensats?

Sono arrivato alla pagina 10 e mi fermo quì per risponderti subito:D.- Non fargli l'impianto a GPL, è un peccato, "BLADEGTA" mi avrà già capito:D, anche io possiedo una "156 GTA" di colore nero, (dagli un'occvhiata) ed è a benza..............- Ormai in molti mi conoscono come "L'ORIGINALE", nel senso che non amo modificare nulla, opinione personale ovviamente.- Comunque pensaci, lasciala a benza, fai meno strada, ma lasciala a benza.- Comunque ti do' il benvenuto fra i possessori di "GTA":D e complimenti per il futuro acquisto (non ho ancora letto le restanti 3 pagine quindi non so se nel frattempo l'hai ritirata.- Quanto al signore dei 50 km h:lachen001:, probabilmente ama farsi passeggiate a quella velocità e come ha detto il collega, forse ama risparmiare pero' ama anche avere una "GTA".- Continuo a leggere le restanti 3 pagine sperando che nel frattempop l'hai ritirata:D.-

Ultima modifica:
X