Caro "sopress" sono contentissimo per te
, benvenuto tra i possessori di belve "Alfa Romeo", un motore, che se è un buone condizioni, ti darà molte soddisfazioni.- Pero' come già detto da altri colleghi dopo tanta attesa la vettura te la dovevano consegnare a dir poco perfetta, questo per un po' di rispetto per chi compra, in questo caso tu e soprattutto per il fatto che hai avuto tanta pazienza ad aspettare tutto questo tempo e anche perchè l'hai pagata in largo anticipo..........- Ricordati che quando si compra un'auto usata non la si paga meno della nuova solo perchè deve essere per forza malfunzionante o con qualche bottarella, ma semplicemente perchè ha perso di valore, come certamente saprai.- I venditori invece cercano di farti capire che è un'auto usata e che quindi non si puo' pretendere che tutto sia perfetto, sbagliatissimo e questo lo sanno anche loro.- Quanto ai dischi freni come dicono altri colleghi "Alfisti" metti i dischi da 330, appena puoi.- Sulla mia da nuova li ho già cambiati una volta perchè si erano deformati.- Un'ultima cosa "sopress", immagino che ancora non hai la carta di circolazione, è questo è strano, perchè te la avrebbero già dovuta dare.- Comunque appena te la consegnano fammelo sapere, credo di saperti dire quelcosa in più sulla la tua vettura...............
Modifico il messaggio aggiungendo il doscorso della temperatura.- Se giri in città con il clima spento, la temperatura puo' anche superare i 90, a me per esempio li supera di poco, (dipende dalla taratura), poi appena si accende la ventola ritorna a 90°.- Se invece hai il clima acceso non arriva neanche a 90°, anche girando in città, perchè ci sono due ventole che funzionano e quindi mantengono la temperatura sotto i 90°.- Se invece vai in Autostrada o in strade extraurbane senza ingorghi (cioè senza soste forzate) allora la temperatura non arriva a 90° neanche d'estate, auguri.-