Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

liberata

Come promesso, ecco qualche altra fotina :D

Eccola il giorno della consegna al concessionario:

placeholder.png

Qui appena uscito

Eccola arrivata a casa

questa è la torta che mia moglie ha preparato per l'evento

Il portachiave dedicato

e qui è vicino alla BMW m5 del mio amico

Ultima modifica da un moderatore:
Eheheheheheh.... Bella lei rossa!!! Quando monterai i 330 tieni presente che devi cambiare i cerchi perché con gli attuali millerighe non montano...;)

- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti ancora per il gran bel mezzo.......: lol :....anche la torta non era male!!! :SuSu:

Finalmente ti è arrivata la tua belva rossa, certo che si è fatta desiderare, e anche molto, scommetto che ti senti al settimo cielo dalla gioia, e ci credo con sta belva. Anche se vedo che hai qualche problemuccio, mi raccomando non farti prendere per i fondelli e fattela controllare bene :)

Eheheheheheh.... Bella lei rossa!!! Quando monterai i 330 tieni presente che devi cambiare i cerchi perché con gli attuali millerighe non montano...;)

Ma nell'utilizzo stradale anche soffrono di ovalizzazione?
Non c'è proprio speranza di mantenere i 305 senza problemi?

Complimenti ancora per il gran bel mezzo.......: lol :....anche la torta non era male!!! :SuSu:

La torta era bella e bonaaaaa :D

Come ci si sente dopo le fatidiche 24 ore post acquisto??? Sei ancora carico di adrenalina???:grinser005:

Finalmente ti è arrivata la tua belva rossa, certo che si è fatta desiderare, e anche molto, scommetto che ti senti al settimo cielo dalla gioia, e ci credo con sta belva. Anche se vedo che hai qualche problemuccio, mi raccomando non farti prendere per i fondelli e fattela controllare bene :)

oggi sono andato dal concessionario per il problema delle mancate accensioni, dice di ripassare quando si presenta di nuovo la spia....

Però la macchina va bene, deve essere un falso contatto.

Per la cronaca, martedi, appena presa ho messo 54 litri di benzina e ci ho percorso 340km, stasera è tornata in riserva....
ovviamente in questi giorni l'ho tirata praticamente sempre, sapete com'è.... :D

Come ci si sente dopo le fatidiche 24 ore post acquisto??? Sei ancora carico di adrenalina???:grinser005:

I miei jeans sono bagnati sulle cosce.... esattamente nel punto in cui mi asciugo le mani quando non ho più grip sul volante! ;)
A parte il forno che è l'abitacolo, l'adrenalina cresce ad ogni apertura di gas... e dopo i 6000 sento come un'esplosione che mi riempie il cuore!!!

Per la cronaca, martedi, appena presa ho messo 54 litri di benzina e ci ho percorso 340km, stasera è tornata in riserva....
ovviamente in questi giorni l'ho tirata praticamente sempre, sapete com'è.... :D
Sappiamo sappiamo, il Busso crea dipendenza organica. Una volta entrato nel circolo vizioso non ne esci più. Mi raccomando il display sulla sommità del tunnel centrale settalo sempre sulla temperatura dell'olio, mai sul consumo hahahahaha

X