Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

Quindi una 74ah va più che bene! Anche lo spunto di 680a mi sembra molto, non credi blade?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

È giusto,son le caratteristiche in origine. :) io invece ho messo una 100,ci stava...

- Informazione Pubblicitaria -
Qualitativamente, come materiali ed assemblaggio.

Ci sono batterie migliori che costano meno; qui si paga il marchio.

Se ci fai caso, le Bosch le trovi quasi tutte nei centri commerciali...gli autoricambi le trattano molto meno...perché elettrauti e meccanici le "schifano".

Sono contento che a te siano andate bene, comunque.

:D

IA

Qualitativamente, come materiali ed assemblaggio.

Ci sono batterie migliori che costano meno; qui si paga il marchio.

Se ci fai caso, le Bosch le trovi quasi tutte nei centri commerciali...gli autoricambi le trattano molto meno...perché elettrauti e meccanici le "schifano".

Sono contento che a te siano andate bene, comunque.

:D

IA

Io sono ignorante in materia, se una batteria mi dura 4 anni e non da problemi di avviamento per me è buona, :)

Buon per te.

Del resto, non saprai mai se un'altra batteria nelle stesse condizioni sarebbe durata di più, o se a 20 gradi sotto zero la Bosch ti avrebbe mollato.

Quindi se compri altre batterie Bosch, visto che finora ti sono andate bene, non c'è problema.

:)

IA

Buon per te.

Del resto, non saprai mai se un'altra batteria nelle stesse condizioni sarebbe durata di più, o se a 20 gradi sotto zero la Bosch ti avrebbe mollato.

Quindi se compri altre batterie Bosch, visto che finora ti sono andate bene, non c'è problema.

IA

A - 20 qui a roma non ci vado di certo :)
E le macchine non le ho mai tenute più di 4 anni quindi non lo potrei scoprire ma il concetto è chiaro :)

X