Alfa Romeo 156 GTA berlina - 3.2 V6 - Rosso Allfa - 2003 - RM

uploadfromtaptalk1369050824770.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ciao a tutti, quanti km aveva sulle spalle la frizione?????
Per quanto riguarda la foto ............ non e' tra le più belle che hai fatto :lachen001:

Ciao a tutti, quanti km aveva sulle spalle la frizione?????
Per quanto riguarda la foto ............ non e' tra le più belle che hai fatto :lachen001:

80k tondi tondi

Questa foto va meglio? uploadfromtaptalk1369053696475.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Beh!!!! i km ci sono, per quanto riguarda la foto ................ no!!! triste anche questa :lachen001:

E allora aspetta di vederla con il cambio aperto :( la frizione arriva alle 16, poi iniziamo ad aprirla...

Buon lavoro, prendila così.... almeno ora sarà davvero perfetta!
Ma non hai avuto problemi di toccaggio nel salirla sul carro-attrezzi?

:eclipsee_Victoria:

Tu sei un po masochista, quando porto la mia alfona dal meccanico e inizia a smontare mi vene una tristezza, mi sembra di essere all'ospedale, c'e' sempre la paura che qualcosa vada male ...... :lachen001:

Beh!!!! i km ci sono, per quanto riguarda la foto ................ no!!! triste anche questa :lachen001:

Penso che "Merk" si riferisse che la "GTA" sul carro attrezzi non sia una bella cosa da vedere.- Comunque è ancora in garanzia? Mi raccomando, solo pezzi originali, la "GTA" è particolare, meglio seguire l'originalità.- Sei stato fortunato che si mettono subito al lavoro e non ti fanno aspettare il tuo turno, a meno chè il tuo meccanico non avesse nessun altro cliente davanti a te.-

Il mio meccanico è un santo, ha liberato subito il ponte.

Altra novità, la batteria non era finita, è l'alternatore che mi ha lasciato... Quindi ora cambio pure quello.

Vi aggiorno tra poco....

Ma il fatto che la macchina ha perso olio del cambio dopo questo imprevisto come può spiegarsi?

X