Alfa romeo 156 sw - 1.9 mjet - Ti - Nero - 2006 - MN

Bellissima auto complimenti!
volevo sapere dove hai preso la striscia posteriore sul baule cromata..
grazie Francesco
 
Bellissima auto complimenti!
volevo sapere dove hai preso la striscia posteriore sul baule cromata..
grazie Francesco

Ciao e grazie per i complimenti...la striscia fu presa in un negozio di tuning. Era un rotolo molto alto di spessore e di buona fattura. Il montaggio poi è stato eseguito senza forare nulla, semplicemente mettendo il priemer (una specie di colla per far aderire il biadesivo meglio) e con il suo adesivo originale 3M. Ciao.:grinser002:
 
davvero bellissima la tua 156 ed ottime personalizzazioni....bravissimo
 
Ciao, la tua auto è impressionante! :eek: delle grandi modifiche fatte senza rendere l'auto "troppo" tuning :) anche se mi viene il mal di pancia al pensiero di quello che avrai speso... :rolleyes: complimentoni!
 
Caspita...complimenti per tutte le modifiche
 
grazie a tutti per i complimenti....le modifiche non terminano qui ovviamente... nel frattempo ho montato dei led in smd per illuminare la vettura anche a terra quando si apre la porta...comodissimi.....altra modifica...lucidatura delle marmitte anche all'interno......(sono sempre quasi sporche essendo un diesel, ma quando son pulite che spettacolo!!!!).Se c'è da migliorare bisogna andare fino in fondo....confesso.....anche se avessi un Ferrari, troverei sempre qualcosa da fare......:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • 21012009421.jpg
    21012009421.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 167
  • 29122008409.jpg
    29122008409.jpg
    181.3 KB · Visualizzazioni: 177
ciao complimentoni per il mezzo!
volevo chiederti info riguardo lilluminazione...da dove hai preso il segnale (scatola servizi)?
quanti led hai usato e quelli smd come li hai saldati?
e sopratutto dove li hai messi????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima Oli-Cir, sportiva e cattiva ,poi con le barre sopra :),non ho parole:decoccio: