Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

ieri sera mi accorgo che la parte anteriore del tetto è scollata.. domenica non ci ho proprio fatto caso.. oltretutto pare ci siano pure punti di muffa..
qlc tempo fa, il periodo di tutte qll pioggia, una sera sentivo uno sciabordare d'acqua e lo avevo attribuito alla portiera. non vorrei invece che ci sia un'infiltrazione da sopra. più tardi passo in carrozzeria..

parlato col carrozziere. mi dice che molto più probabilmente è la colla di tenuta che è arrivata a fine vita. parlando parlando l'altra volta che avevo l'nfiltrazione e lo sciabordio l'acqua mi gocciolava dal portaocchiali. stavolta niente. mi ha anche detto che basta che sia un pò scollata che col vento si stacca tutta. e qst concorda col fatto che domenica ero in autostrada coi finestrini aperti..
a proposito di domenica: ad un certo punto prendo un dosso o non so cosa, in autostrada a velocità, che dal contraccolpo mi si apre il cassetto portaoggetti, il portaocchiali e si stacca pure lo specchietto retrovisore...
cmq ci ripasso domani e gliela faccio vedere che oggi ero in bici

....
a proposito di domenica: ad un certo punto prendo un dosso o non so cosa, in autostrada a velocità, che dal contraccolpo mi si apre il cassetto portaoggetti, il portaocchiali e si stacca pure lo specchietto retrovisore...
....
Dimenticavo il tuo solito stile di guida.

auto-in-corsa-jpg.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
confermato che non è muffa ma qll porcheria della colla che tiene il cielo di stoffa attaccato al telaio.
adesso devo organizzarmi col tappezziere, che non è qll di qua, per portargliela. mi è stato suggerito di farla rifare nera. sono propenso a seguire il consiglio

confermato che non è muffa ma qll porcheria della colla che tiene il cielo di stoffa attaccato al telaio.
adesso devo organizzarmi col tappezziere, che non è qll di qua, per portargliela. mi è stato suggerito di farla rifare nera. sono propenso a seguire il consiglio
Assolutamente si, fai il cielo nero, infinitamente più bello di quello grigio e più adatto allo stile cazzuto della pantera (tra l'altro la pantera è un felino totalmente nero.. 😉)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
bello il cielo nero ma scurisce un sacco l'interno.... se piace è fantastico ma pensaci bene prima.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
bello il cielo nero ma scurisce un sacco l'interno.... se piace è fantastico ma pensaci bene prima.
non devo mica leggerci... scherzi a parte rifletterò su qll che hai detto.. ho una decina di giorni per pensarci. posso portargliela solo di domenica e la sett prox non può quindi slitta tutto tra 2 domeniche se va bene

• Mi piace
Reazioni: Gascan