Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

altre 2 foto...
tapatalk.imageshack.com_v2_14_12_01_98943f478edc8f4263e4a1a237d14902.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_12_01_dae6084fe071684b31e5d81918caf59c.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
grazie quadri..
si effettivamente quel riflesso blu di qll di prima non mi piaceva molto... qst bianco è più bello oltre a far più luce (sono più led)... sto pensando di cambiarli tutti... mo vedo..
 
dove le hai acquistate e che prezzo le lampadine posizione?
 
su ebay.. il prezzo mi pare 4-5 euri.. se vuoi ti do il link del venditore...

ieri ho trovato la moquette del fondo umida sul lato guidatore... non ci avrei pensato a toccarla se non avessi visto entrando come un rigagnolo che attraversava la battuta inferiore... spesso trovavo il sottoporta sulla scocca bagnato ma qst è la prima volta che c'è qst passaggio (o almeno che l'ho notato) appena smette di piovere devo dare un'occhiata alle guarnizioni
 
Se il prezzo che hai detto è riferito alla coppia di lampadine dammi il link, grazie.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
[emoji106]

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Effetto bellissimo [emoji2]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e alla fine dopo più di 15 anni di guida è arrivato anche per me il momento di essere flashato da una macchinetta.... preso autovelox andando ad un raduno a novembre.... fortunatamente oltre le mie più rosee aspettative ho preso la sanzione più bassa che ho già provveduto a pagare... non nascondo però che un paio di giorni ci ho perso il sonno..... è andata bene anzi di lusso...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk