Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

pare i segnali gps siano disturbati dal metallo. anche la zigrinatura dei parabrezza può interferire con la ricezione, soprattutto se già il segnale è imperfetto, tipo on mezzo ad alti palazzi

Nella 156 avevo l'antenna del GPS dell'antifurto originale Metasystem che era incollata dentro al cruscotto, a destra della bocchetta centrale, l'avevo sostituita con quella dell'autoradio android e prendeva perfettamente... Potresti provare ad aprire lo sportellino del filtro antipolline (nel cassetto portaoggetti), e vedere se infilando la mano verso l'alto riesci a toccare l'interno della parte superiore della plancia. Se ci arrivi, ci metti due strisce di biadesivo e fai sparire l'antenna :-)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
come ogni 159 che si rispetti rompe gli alzavetro posteriori.. ho smontato il pannello della portiera per scrupolo ma gia sapevo che era rotto. domani officina

• Mi piace
Reazioni: the46doctor
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho paura ad usarli e li ho bloccarli, anche per il montaggio mi ha fatto smadonnare non poco avendo paura di rompere la clip di plastica
la verità? dovevo aprirer qll anteriore per parlare con uno e ho aperto qll posteriore. qnd sono andato a richiuderlo ho sentito rumore di rotturae non s'è chiuso tutto. poi son riuscito a chiuderlo. pomeriggio ho smontato il pannello e trovato i pezzi di plasica sul fondo della portiera

• Mi piace
Reazioni: the46doctor
la verità? dovevo aprirer qll anteriore per parlare con uno e ho aperto qll posteriore. qnd sono andato a richiuderlo ho sentito rumore di rotturae non s'è chiuso tutto. poi son riuscito a chiuderlo. pomeriggio ho smontato il pannello e trovato i pezzi di plasica sul fondo della portiera
A me sul sinistro si era rotto il gancio, mentre sul destro la corda si era staccata e avvolta completamente attorno l'ingranaggio 😅

• Mi piace
Reazioni: ziopalm