Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150cv, Distinctive, nero pastello del 2007 Ginosa (Taranto)

😆😆😆😆...a parte questo, l'assetto ti piace?
si sta bene
peccato che la nostra nascendo come auto sportiva ma familiare non contempli gomme più basse. ne avrebbe la peggio il comfort ma ne guadagnerebbe la sportività
 
si sta bene
peccato che la nostra nascendo come auto sportiva ma familiare non contempli gomme più basse. ne avrebbe la peggio il comfort ma ne guadagnerebbe la sportività
Considera che la nostra nasce già con un assetto rigido di suo...le gomme più basse non solo comprometterebbero il comfort, ma ogni fosso, con il peso di pachiderma, si spaccherebbero cerchi in continuazione.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Concordo Gianfry, adesso si vede che è abbassata.
Tutto un altro aspetto (in meglio ovviamente!)
Avrebbero dovuto farle uscire così di fabbrica
 
L'unica cosa con cui concordo sempre meno è la nomea di pachiderma della pantera, io dal primo giorno che l'ho guidata sembra di portare a spasso un fuscello, è agilissima e svelta nei percorsi misti.
Chi pensa sia un pachiderma mi sa proprio che non ha guidato bene le concorrenti dirette, quelle son dei veri pachidermi impacciati, sono proprio dei "polmoni" come si dice in Toscana
 
L'unica cosa con cui concordo sempre meno è la nomea di pachiderma della pantera, io dal primo giorno che l'ho guidata sembra di portare a spasso un fuscello, è agilissima e svelta nei percorsi misti.
Chi pensa sia un pachiderma mi sa proprio che non ha guidato bene le concorrenti dirette, quelle son dei veri pachidermi impacciati, sono proprio dei "polmoni" come si dice in Toscana
Vero, infatti quando la chiamo pachiderma mi riferisco solo ed esclusivamente al peso. La pantera è agilissima in ogni situazione e su ogni percorso.
 
L'unica cosa con cui concordo sempre meno è la nomea di pachiderma della pantera, io dal primo giorno che l'ho guidata sembra di portare a spasso un fuscello, è agilissima e svelta nei percorsi misti.
Chi pensa sia un pachiderma mi sa proprio che non ha guidato bene le concorrenti dirette, quelle son dei veri pachidermi impacciati, sono proprio dei "polmoni" come si dice in Toscana
ricorda che tu hai 50 kg in meno e 20 cv in più...
e poi anche un pachiderma può essere agile....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan e evilugano
ricorda che tu hai 50 kg in meno e 20 cv in più...
e poi anche un pachiderma può essere agile....
Zio la mia è 136 CV, non la 170, ho di libretto 14 CV in meno di te...
Però si vero, è delle ultime versioni che dovrebbero pesare 45 kg in meno delle precedenti.
Ma parlavo non di prestazioni (che comunque sono davvero dignitose e sembrano più di 136 CV) ma proprio di agilità e propensione ad esser guidata col coltello tra i denti, addirittura con assetto di serie ripeto sempre fino allo sfinimento che è nettamente superiore come doti stradali anche alla Giulietta dotata di assetto sportivo, in quanto rolla e beccheggia molto meno.
E chiunque abbia avuto entrambi questi modelli di casa Alfa, non può che confermare la cosa, come tra l'altro letto più volte qui sul forum.
 
beh il telaio della 159 è un signor telaio... hanno fatto un gioiellino con qst auto. peccato che i primi a non crederci sono stati proprio i suoi costruttori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto