Alfa Romeo 159 1.9 JTDm 150 Cv Nero MY 2007 (CS)

pare i segnali gps siano disturbati dal metallo. anche la zigrinatura dei parabrezza può interferire con la ricezione, soprattutto se già il segnale è imperfetto, tipo on mezzo ad alti palazzi

Nella 156 avevo l'antenna del GPS dell'antifurto originale Metasystem che era incollata dentro al cruscotto, a destra della bocchetta centrale, l'avevo sostituita con quella dell'autoradio android e prendeva perfettamente... Potresti provare ad aprire lo sportellino del filtro antipolline (nel cassetto portaoggetti), e vedere se infilando la mano verso l'alto riesci a toccare l'interno della parte superiore della plancia. Se ci arrivi, ci metti due strisce di biadesivo e fai sparire l'antenna :)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
la lascio li nell'angolo del cruscotto.. non si muove e non da fastidio. se poi devo timuoverla faccio in un attimo
 
come ogni 159 che si rispetti rompe gli alzavetro posteriori.. ho smontato il pannello della portiera per scrupolo ma gia sapevo che era rotto. domani officina
 
  • Like
Reactions: the46doctor
io già cambiati 2.. purtroppo non si usano mai e qll volta che li usi si rompono...
Io ho paura ad usarli e li ho bloccarli, anche per il montaggio mi ha fatto smadonnare non poco avendo paura di rompere la clip di plastica
 
Io ho paura ad usarli e li ho bloccarli, anche per il montaggio mi ha fatto smadonnare non poco avendo paura di rompere la clip di plastica
la verità? dovevo aprirer qll anteriore per parlare con uno e ho aperto qll posteriore. qnd sono andato a richiuderlo ho sentito rumore di rotturae non s'è chiuso tutto. poi son riuscito a chiuderlo. pomeriggio ho smontato il pannello e trovato i pezzi di plasica sul fondo della portiera
 
  • Like
Reactions: the46doctor
la verità? dovevo aprirer qll anteriore per parlare con uno e ho aperto qll posteriore. qnd sono andato a richiuderlo ho sentito rumore di rotturae non s'è chiuso tutto. poi son riuscito a chiuderlo. pomeriggio ho smontato il pannello e trovato i pezzi di plasica sul fondo della portiera
A me sul sinistro si era rotto il gancio, mentre sul destro la corda si era staccata e avvolta completamente attorno l'ingranaggio 😅
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto