Alfa Romeo 159 1750 Tbi Ti Nera MY2010 (Roma)

qualcuno sa se è possibile girare le foto di 90°? Un paio fanno venire il mal di testa a guardarle :p

Visualizza allegato 296266
nel fine settimana sono finalmente riuscito a montare i dischi e pastiglie anteriori Brembo Xtra e già che c'ero una leggera passata di detailing con tanto di sigillante ceramico.
Direi che la ragazza si presenta ancora in grande forma
Il design della 159 è immortale 😍

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzuoli ieri guardavo la mia panterona e ha iniziato a prendermi uno strano prurito alle mani...ma, che voi sappiate, cambierebbe molto l'assetto se passassi dal mio ti ad un Bilstein/Eibach B8?

Faccio una necessaria premessa: trovo l'assetto ti della 159 il migliore mai avuto, superiore all'S-Line che avevo sotto la A4 TFSI, ma soprattutto se la gioca alla grandissima con l'assetto M-Sport che ho avuto sotto la BMW 330 E91 e che fino ad oggi era il mio punto di riferimento tanto mi ci sono trovato bene. Però ricordo che quando ho abbassato la Allroad (ebbene si, io vado in direzione ostinata e contraria. Tutti lavorano per alzare le Allroad, io l'ho abbassata :D ) con un assetto B8 ho avuto tra le mani un'arma di distruzione di massa. Non esagero. E' bastato sistemare l'assetto e quella macchina è cambiata in modo incredibile.
Detto questo non so però se sotto la mia ti ne valga la pena, nel senso che non saprei quanto possa migliorare trovando questo assetto già meraviglioso di suo...