Ragazzacci buongiorno...le feste portano sempre quel piacevole "dolce far niente", ma il problema è che l'ozio è da sempre il padre dei vizi, così un po' per gioco, un po' per vero mi ero incastrato in una trattativa che vedeva partire per Torino la mia 159 e al suo posto una Brera 2.4 jtd.
La Brera mi ha sempre fatto sangue, anche se l'Alfa per me è benzina...in questo senso devo ringraziare un amico per lo scampato pericolo. Titolare di un concessionario di auto usate mi ha detto "Perché questo cambio? per me no ha senso."
"Vorrei mettere una Brera nel box, lo sai bene, e forse questa potrebbe essere una buona occasione. La Brera poi è veramente un'auto esclusiva, di nicchia, e questa idea mi piace"
"Ma perché secondo te una 159 1750 con allestimento TI non è un'auto esclusiva? Non sai quanto sono ricercate, anzi, se proprio devi, portamela che te la vendo io e la Brera prendila a benzina che quel 2.4 è pure Euro4, ma ti ripeto, lascia stare quella 159 nel box che così messe se ne contano sulla punta delle dita di una mano!"
Vabbè, ho lasciato perdere e sabato gli pago pure la colazione