Alfa Romeo 159 1750 TBi - Ti - Sportwagon - 2009 - Bianco Ghiaccio - Genova

Se sul banco assetto le geometrie tornano, tornano anche dalle foto.
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
Francamente anche a me sembra eccessivamente accucciata soprattutto al posteriore, sembra davvero pieno di sacchi di cemento come affermava @fioccodineve, oppure proprio direttamente "senza molle".
Soprattutto se nelle ultime foto è addirittura scarica.
Ho da poco messo l'assetto completo Bilstein B8/Molle HP3 -25 alla mia, ma è 2 cm più alta della tua al posteriore...
159 Ti originali (con assetto originale) ne ho viste parecchie, ma nessuna spiattellata così
Ma era così da nuova di fabbrica???
 
Ultima modifica:
Le foto sono deformate dallo zoom a 0.5 effetto grandangolo dal museo, sembra un camber eccessivo e bassa, se guardi le ultime e questa fatta su strada piana e scarica, di lato l’altezza è regolare. È sempre stata così. Comunque la faró controllare 👍
IMG_3844.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
io non la vedo poi così bassa. secondo me inganna il cerchio da 19 con lo pneumatico con la spalla più bassa rispetto ai 18
 
Tutte le Ti hanno cerchio 19", quindi tutte mi avrebbero dovuto ingannare... eppure solo quella lo fa
Anche la mia ha i cerchi da 19, ma non mi inganna
 
  • Like
Reactions: ziopalm
mah
secondo me l'ombra nel parafanghi inganna
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
- Informazione Pubblicitaria -
Ingannano le foto come dice ziopalm… appena ho tempo vi posto le foto dettagliate dal passaruota posteriore 👍
 
fotografa ad una altezza di 40cm da terra con la luce del sole lle tue spalle, che illumina la "belva" senza ombre
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
- Informazione Pubblicitaria -
direi perfetta...
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
X