Grazie mille!Caspita stupenda, che lavoro che hai fatto, grande
Grazie mille!Caspita stupenda, che lavoro che hai fatto, grande
SpettacoloUn weekend a Courmayeur in pantera sotto lo spettacolo del Mont Blanc.
Visualizza allegato 276419
@matte_939ti lavoro sublime...chi te lo ha fatto? Stavo giusto pensando di far revisionare le mie pinze e con l'occasione farmele riverniciare...Ragazzi, fatto fare pinze Brembo con trattamento Cerakote verniciatura a polvere ceramica, scritta laser e ho fatto revisione completa delle pinze.
Dischi Brembo XTRA e pastiglie dedicate.
Sostituzione completa liquido freni con Castrol React Performance dot 4.
Visualizza allegato 269160Visualizza allegato 269161Visualizza allegato 269162Visualizza allegato 269163Visualizza allegato 269164Visualizza allegato 269165Visualizza allegato 269166
La revisione me la sono fatta io smontando completamente le pinze di ogni loro parte. La verniciatura l’hanno eseguita a Milano Biassono da Ceracolor, eseguita con tecniche innovative a polvere. La scritta fatta a laser sempre da loro.@matte_939ti lavoro sublime...chi te lo ha fatto? Stavo giusto pensando di far revisionare le mie pinze e con l'occasione farmele riverniciare...
Li ho appena contattati: ho chiesto loro un preventivo e sapere come è possibile organizzarci per fargliele avere.La revisione me la sono fatta io smontando completamente le pinze di ogni loro parte. La verniciatura l’hanno eseguita a Milano Biassono da Ceracolor, eseguita con tecniche innovative a polvere. La scritta fatta a laser sempre da loro.