Si per farci il giretto domenicale.. la 159 e' l' auto di famiglia...( sto ancora valutando se togliermi lo sfizio/ discutendone con mia moglie...non ho capito...dopo la 159 vuoi prendere anche una GT?
Anche a me, visto i commenti non positivi a riguardo del cambio,ma per fortuna guardando le foto foto hanno inserito nella scheda auto la versione errata, perche' non ha cambio selespeed,e' una 2.0 jts con cambio manuale...l'idea mi piace, il selespeed molto meno. Meglio il manuale (mia valutazione personale, non tecnica ovviamente). Personalmente odio l'automatico
Allora se puoi prendila sempre che non abbia tantissimi km..Anche a me, visto i commenti non positivi a riguardo del cambio,ma per fortuna guardando le foto foto hanno inserito nella scheda auto la versione errata, perche' non ha cambio selespeed,e' una 2.0 jts con cambio manuale...
99000 verificati con cinghia distribuzione fatta se no l 'alternativa era una 1.9 jtdm con 55000 ma in puglia.... lontanuccio da varese per andarla a vedere.. se solo fosse stata piu' vicina... a me piace il jtdm... pero' come dicevo anche avere un jts benzina visto che un jtdm gia lo ho...Allora se puoi prendila sempre che non abbia tantissimi km..