Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Forse a Trapani abbiamo altri prezzi: Olio Motul 5w40 8,50 al litro-filtro olio 5 euro-aria 7 euro-gasolio 35 euro-abitacolo 15 euro
P.S.:filtro gasolio UFI,aria originale,olio originale o Champion,abitacolo Valeo.

non ci credo il Motul 800X-Cess 5W-40 a 8,50€?? (è regalato) è un prezzaccio per un olio del genere (a listino ti scippano 26€ a boccia, pazzesco)....

mi fa piacere che nella "Bedda Sicilia" si spende il giusto a quanto pare (chiaramente dipende dove vai, e a chi ti rivolgi)

a parte che tu Nino oramai sei l'Esperto sui filtri; prezzi veramente onesti.

Verrò a trapani allora. ... magari mi accompagni tu Nino. ..

Grazie Korm. Non saprei dirti relativamente all'olio dell'idroguida... non so. Ne parlerò col mio meccanico.
La mia è di fine maggio 2009, per non dire 1 giugno (31 maggio!)

il problema all'idroguida era già stato risolto
problema derivante non tanto dall'olio quando dalla vaschetta che aveva dei filtri troppo piccoli percui olio non circuitava bene lasciando la scatola sterzo a secco con ovvie conseguenze
non c'è stato un vero richiamo ma una semplice circolare fiat nelle officine in caso si presentassero clienti lamentando quel difetto

- Informazione Pubblicitaria -

Verrò a trapani allora. ... magari mi accompagni tu Nino. ..
Per me non ci sono problemi Ale,quando farai il prossimo tagliando e vuoi venire a trovarmi sarò lieto di portarti dal ricambista a fare il "pieno"........

Certo nino che se i prezzi sono quelli che hai citato, mi sa tanto che ci faremo un raduno davanti al tuo ricambista.

dico solo una cosa
minchia!
peccato per il cambio automatico che va contro i miei principi

Anche a me non piace il cambio automatico.- Pero' in questo esemplare anche il colore dei cerchi non mi piace.-

Stanno finendo le ferie.... ed il brutto tempo arriva. Spero di poter lavare almeno un'altra volta la mia Pantera... prima di rientrare.

X