Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Mamma mia che esemplare di perfezione......esprime potenza senza nemmeno sapere cosa porta dentro il cofano,è proprio da mettere nel salone di casa......

Ciao a tutti,

vi scrivo perchè probabilmente avete più esperienza di me con le alfa...
ne ho comprata una del 2007 con 29000 km nel settembre del 2010, ora ne ha 92000...
tengo alla mia 159sw come ad una bambina...sempre tagliandata e mantenuta ai massimi livelli dentro / fuori e motore ...ma me ne combina una dopo l'altra...

sempre tangliandata con pezzi originali
ho cambiato l'alternatore e qui nulla di che...
sono rimasto a piedi per un filo che faceva contatto ( centraline impazzite ecc ecc ) ...
ho canbiato la manopola del cambio ( cambio manuale con interruttorino soto il pomello)
ho cambiato i cablaggi delle candelette....( continuavano a bruciarsi)
ho cambiato il bulbo della pressione olio e il relativo cablaggio , continuama a depressurizzarsi e a spegnermi la macchina in fase di rallentamento
ora sono rimasto a piedi metre tornavo dalle ferie...(macchina parcheggiata a Brindisi)... codice errore no. P0700 controllare cambio....sapete di cosa si tratta?

vorrei tenere la mia 159sw perchè mi piace da impazzire ma ho famiglia e certe spese ...possono far male per cui vi chiedo se ne sapete qualcosa qui i meccanici con l'alfa control possono solo smontare il cambio e la frizione per capire quindi solo una diagnosi mi costerebbe una follia....

GRZ per l'aiuto

Irish

Cambiala tutta, non ti impantanare ulteriormente.
Al mio paese si dice: meglio perdere che straperdere.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -

Capisco la disperazione di irish, nell'avere una macchina che gli piace, e praticamente convivere con la paura di stare a piedi. Sicuramente è la classica macchina nata male, che continuerà a creare problemi; fossi in lui la cambierei sperando di trovarne un altra più fortunata.

anch'io ti consiglio di cambiare auto (non marca e modello)

... è la classica macchina nata male, che continuerà a creare problemi...

quoto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Piccolo OT
Chiamatemi malato, ma continuo a seguire per sola curiosità gli annunci che avevo segnato come preferiti su Autoscout.
Non posso fare a meno di segnalare a tutti voi, almeno per rifarvi gli occhi, l'annuncio riguardante questa bestia...

Auto usate: Alfa Romeo, 159, ti 3.2 JTS V6 24V AWD Automatik mit Leder AutoScout24 pagina di dettaglio

Ognuno goda per sè nel suo intimo :D

Chiuso OT

Venduta..... Auguri al fortunato possessore... :ernaehrung004:

quoto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Venduta..... Auguri al fortunato possessore... :ernaehrung004:

E' arrivato il momento di portare la tua nuova fiamma ad un Raduno.- Scegline uno e parti:D.-

vero V6 ha ragione!
ale radunati!!!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ho riciclato i vecchi tappetini con bordo rosso della mia ex 156. Vero è che c'è la scritta 156 mjet, ma fanno sempre il loro effetto. Magari potrei scucire la parte 156 e lasciare solo mjet, rientrerei così in tema...;)

Ultima modifica:
X