Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Sulla baia, in realtà mi sembrano piccolini per la mole dell'auto, ma andrebbero ad essere meno appariscenti configurando un dettaglio di gusto secondo me. In effetti sono abbastanza particolari.
Tuttavia sono tentato di riprendere quelli in alluminio che avevo prima, la Pantera che ho adesso li meriterebbe proprio.

Vederli così non dà l'impressione della proporzione.- Piuttosto è il punto dove li andresti a mettere che forse non è il massimo, se ricordo bene devi coprire i graffi sui paraurti, giusto?

nooooo
i quadrifogli sul paraurti no!

Dai ragazzi. ...anch'io sono un tradizionalista.
I graffi sui paraurti li ho gia coperti con gli adesivi neri se ricordate.
Questi andrebbero posizionati nei siti tradizionali, sui fianchetti dei parafanghi anteriori, dove li si osserva notoriamente anche su mito e Giulietta.

- Informazione Pubblicitaria -

Ritorna il mio argomento preferito...

Che ne dite? Forse un po piccoli ma discreti (sempre il concetto del vedo-non vedo per gli intenditori, non per i profani). Certo nulla a che vedere con quelli originali alluminio che avevo comprato per la mia ex 156.

STICKERS adesivi resinati 3D ALFA ROMEO QUADRIFOGLIO VERDE/NERO SIZE cm3,5 x 3

Visualizza allegato 102574

Ho sempre da parte il kit Foliatec per verniciare le pinze freni di rosso...
Secondo voi solo le anteriori o tutte (con scritta Alfa Romeo rigorosamente bianca)?

Mettili tranquillamente sui parafanghi!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si praticamente per com'era sulla mia 156

Oppure questi... sempre sui fianchetti, come sulla giulietta.

2 Stemmi loghi SPORTIVA QUADRIFOGLIO ALFA ROMEO GIULIETTA 147 159 sigla badge | eBay

Ragazzi guardate che meraviglia con questi (ringrazio a proposito l'amico Alfista che non conosco per l'uso delle sue foto dimostrative trovate in altro sito).
Per me da sbavo, ora inizio a lavorarci su... ovviamente senza l'assetto, ormai mi sono abituato al confort della Panterona.

prova cerchi.jpg 2.jpg

Ultima modifica:

si sul parafanghi ok
ma intendi i cerchi stile GTA?

si sul parafanghi ok
ma intendi i cerchi stile GTA?

No Zio, questi sono quelli stile 8C.
Quelli GTA hanno i buconi completi in circonferenza, questi (tipo 8C) sono aperti all'esterno e mi pare che ci stiano divinamente, gusti personali a parte.
Unico difetto, costano un botto e le gomme pure dato che sono da 18.
Boh... vedremo.

Io stavo per prenderli usati,così,uguali,bruniti,bellissimi.Poi il venditore non voleva più spedire ed allora ho lasciato perdere.Nuovi costano tanto,ma usati se cerchi un po' puoi trovarli.Sono stupendi.

Oppure questi... sempre sui fianchetti, come sulla giulietta.

2 Stemmi loghi SPORTIVA QUADRIFOGLIO ALFA ROMEO GIULIETTA 147 159 sigla badge | eBay

Ragazzi guardate che meraviglia con questi (ringrazio a proposito l'amico Alfista che non conosco per l'uso delle sue foto dimostrative trovate in altro sito).
Per me da sbavo, ora inizio a lavorarci su... ovviamente senza l'assetto, ormai mi sono abituato al confort della Panterona.

Visualizza allegato 102608 Visualizza allegato 102609
questi mi piacciono anche per la giulietta, i 18 5 fori della giulietta sono più belli esteticamente perchè gli archi chiudono di più... ma questi sono da 8 pollici invece che da 7,5!!!

X