Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Lo so... li ho gia visti ad un'altra 159 e questi del pack TI sono da sbavo. Tuttavia i 19 mi sembrano davvero esosi ed impegnativi, ma non so se le replica 18 sono di buona fattura o dovrei trovarmi con i cerchi storti... preferisco prenderli eventualmente dal mio gommista di fiducia. Bruniti poi :liebe020:

Beh, certamente, sui cerchi non bisogna lesinare, ne va la stabilità della vettura.-

In giro c'è qualche occasione, ma non meno di 1000-1500 euro... cari. Ho paura di entrare nel circolo vizioso delle personalizzazioni che quando prende diventi ***** (strada già percorsa con la mia ex 156!).
Vorrei fermarmi in tempo e godermi la macchina ma senza eccedere o per lo meno senza avere fretta.
Per ora penserei di far riverniciare e restaurare i miei, magari facendoli bruniti come quelli di Nino (molto belli).

image.jpg (Te l'ho girata io la foto Ninù :))

Per i quadrifoglio la penso come te, essenziale e senza strafare.

Per i quadrifoglio la penso come te, essenziale e senza strafare.

Bravo, vedo che sei una persona che non se la prende se gli dici (anzi se gli scrivi) che alcune cose non piacciono.- Non ha senso dire che un oggetto personalizzato piace per fare piacere al proprietario della vettura non credi? Comunque il quadrifoglio ci starebbe bene sulla "159".- Quanto ai cerchi, appena puoi prendili, magari anche a rate per non appesantire troppo il costo, ovviamente nuovi o di occasione, ma che siano garantiti e soprattutto affidabili.- Ho visto alcune "159" con quei cerchi e sono davvero formidabili per quel modello.- Poi ovviamente è chiaro che tutto va a gusti.-

- Informazione Pubblicitaria -

vedo che sei una persona che non se la prende se gli dici (anzi se gli scrivi) che alcune cose non piacciono.- Non ha senso dire che un oggetto personalizzato piace per fare piacere al proprietario della vettura non credi?

...e allora dove sta il confronto? :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Belli Nino, ma per ora aspetto un po...

ale se ti spaventa il prezzo dei cerchi aspetta di vedere qnt costano le gomme da 19"....

si nino vedo però sono molto simili hai miei

ale se ti spaventa il prezzo dei cerchi aspetta di vedere qnt costano le gomme da 19"....

si nino vedo però sono molto simili hai miei

Infatti non ci penso proprio ai 19.

Zio, come mai su questa sezione poche discussioni sono più commentate, cioè che più di frequente sono attive? Molti 3d sono inattivi da tempo.
Ma dove sono gli altri 159visti?

vedi ale qst discussioni sono attive perchè sono attivi i possessori delle auto
io per es non ho la GTA però conosco V6 per averlo incrociato in altre discussioni e vado a chiacchierarci nel suo garage
così come venivo nel tuo e tu nel mio
altri che sono attivi magari non lo sono nel parlare della propria auto percui i loro topic sono fermi
lo stesso per es si può dire delle sez regionali: alcune sono più attive di altre ma non perchè siano più numerose o chissà che ma perchè i loro membri lo sono, magari sono solo in 2-3 che parlano
io personalmente frequento poco i forum giulietta ma se vai a vedere sono qll più attivi perchè l'auto ancora è in produzione, recente e ci son sempre nuovi utenti e nuovi problemi e nuove soluzioni
altro non saprei dirti

Io neanche c'è l'ho un garage......Quando mi rimetto farò un bel servizio fotografico e ne aprirò uno......

X