Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Si sono delle repliche perché quel modello originali sono da 19.

Alla fine i nostri sono belli e leggeri.......e soprattutto originali!!!:decoccio:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    105.3 KB · Visualizzazioni: 147

Infatti la mia prima intenzione sarebbe di farli restaurare e riverniciare.
Ho trovato una ditta che si chiama Vercar online.
Altra possibilità farli sistemare al mio carrozziere che ha restaurato quelli che avevo sulla 156.
Farli bruniti? Mi sa che sarebbero spettacolari
Allora mi costo circa 200 euro
Ma sei su un traghetto?

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

ah ok ale
come ho già detto non sono amante di qst tipo di cerchio
preferisco qll a raggiera

Si,ci lavoro......Non so perché l'immagine è stata caricata al contrario.....

nino qll nella foto sembrano i miei.....

No,i tuo sono ancora più belli,i miei sono come quelli di Ale ma bruniti.

Ma li hai fatti riverniciare o erano così di serie?

Oppure questi... sempre sui fianchetti, come sulla giulietta.

2 Stemmi loghi SPORTIVA QUADRIFOGLIO ALFA ROMEO GIULIETTA 147 159 sigla badge | eBay

Ragazzi guardate che meraviglia con questi (ringrazio a proposito l'amico Alfista che non conosco per l'uso delle sue foto dimostrative trovate in altro sito).
Per me da sbavo, ora inizio a lavorarci su... ovviamente senza l'assetto, ormai mi sono abituato al confort della Panterona.

Visualizza allegato 102608 Visualizza allegato 102609

Ciao "Alessandrolele", non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma onestamente, (sempre parlando di gusti), a me le scritte che precedono il "Q.V.", cioé "Sportivo Q.V." non piacciono assolutamente, scusami se sono diretto, ma questo è quello che penso:D.- Quanto ai cerchi, mah! Che dire, non sono il massimo sulla "159", ad ogni modello il suo cerchio.-

Se invece metti questi, così come sono disegno e colore, ti prometto che alla prima occasione (spero avvenga quanto prima) ti pago una cena di pesce:D, è lo dico sul serio.- Guardali bene come ci starebbero splendidamente sulla "159", davvero belli.-

Se invece metti questi, così come sono disegno e colore, ti prometto che alla prima occasione (spero avvenga quanto prima) ti pago una cena di pesce:D, è lo dico sul serio.- Guardali bene come ci starebbero splendidamente sulla "159", davvero belli.-

Lo so... li ho gia visti ad un'altra 159 e questi del pack TI sono da sbavo. Tuttavia i 19 mi sembrano davvero esosi ed impegnativi, ma non so se le replica 18 sono di buona fattura o dovrei trovarmi con i cerchi storti... preferisco prenderli eventualmente dal mio gommista di fiducia. Bruniti poi :liebe020:

X