Alfa Romeo 159 - 2.4 JTDm 210 cv - Exclusive - Nero Carbonio - AG

Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento

Io neanche c'è l'ho un garage......Quando mi rimetto farò un bel servizio fotografico e ne aprirò uno......

Lo sai che stavo per chiedertelo... ho cercato ma non ho trovato niente infatti.
Avanti... fino a quando non aprirai il tuo io e Zio ti ospitiamo volentieri...vero Zio? :: Abbraccio :.

ti rimetti? cosa ti è capitato?

si si subito
è la prima cosa da fare...

Zio, come mai su questa sezione poche discussioni sono più commentate, cioè che più di frequente sono attive? Molti 3d sono inattivi da tempo.
Ma dove sono gli altri 159visti?

Il fatto è che molti utenti, anche possessori di altri modelli di "Alfa" scrivono poco o niente.- Ad esempio nella sezione "Emilia Romagna" gli iscritti siamo davvero tanti, almeno quelli registrati nella discussione "Lista Emiliano Romagnola", poi sicuramente ce ne saranno tanti altri, non iscritti nella lista di cui sopra, ma negli ultimi mesi è una sezione un po' ferma, si scrive poco.- Questo "Forum" è grandissimo, con moltissimi utenti, ma neanche la metà (secondo me) è attiva.- Per fortuna che quando si fanno i raduni almeno c'e' la partecipazione di diversi "Alfisti".- Questo vuol dire anche che parecchi si connettono guardano, magari leggono qualcosa e poi escono senza scrivere nulla.- Se vedono qualche Raduno interessante allora si iscrivono e partecipano.- Ho notato utenti iscritti nel 2008-2009, ma anche prima, che hanno all'attivo 30-40 messaggi e in alcuni casi anche meno.-

- Informazione Pubblicitaria -

ti rimetti? cosa ti è capitato?

si si subito
è la prima cosa da fare...
Ciao zio,mi son rotto il tendine d'achille,sono stato operato circa un mese fa,ingessato e quindi a casa.Quando sarò efficiente farò qualche fotina........

A cazzarola mi spiace
Rimettiti presto
Nel frattempo come dice ale sei nostro ospite...

V6 ha ragione in qll che dice anche perchè molti si iscrivono perchè hanno un problema da risolvere e una volta trovata la soluzione spariscono

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Grazie,vi farò compagnia in garage....però datemi una sedia perché non posso stare in piedi.......

quale sedia!!!??? ti accomodi in auto

Ok :rolleyes:.

io su continentale ma ti capisciu u stessu
cama fa?

X