Re: Alfa 159 2.4 JTDm Exclusive 210 cv - nero carbonio - Agrigento
Poco prima di iniziare quella elaborazione ho ricordato a Torelli di controllare se c'erano aggiornamenti da fare e mi ha detto che non ce n'erano dopo aver controllato.
Come mai al ritiro non ho notato questa cosa ed in tutto il tragitto da Milano a Massafra.
Dopo l'intervento di Torelli tutto a posto comunque.
Per al prima volta quell'incertezza all'avvio si è manifestata qui in Sicilia. Oggi è capitato, stamattina che all'avvio la prima volta si è spenta e dopo aver percorso 17 km per andare al lavoro, ha sostato in parcheggio per 6 ore e mezza circa e al riavvio la prima volta si è spenta di nuovo. Subito dopo al IIà avvio tutto ok.
Ho scritto una mail anche a Torelli e sono in attesa di risposta.
La batteria pare abbastanza nuova e non è originale, ma una Bosch. Significherebbe che in 4 anni di vita è già stata sostituita.
Ho provato anche l'avvio premendo un po sull'acceleratore e dopo un minimo di borbottio è subito regolare.
Secondo voi è necessario premere sull'acceleratore per l'avvio?
Il mio meccanico alfa ha detto che potrebbero essere i condotti aspirazione sporchi, e li pulirà al prossimo tagliando a fine mese. Ma un additivo per gli iniettori?
Se è quello del link al PDF il problema, dopo aver fatto l'aggiornamento, devi tornare da Torelli a farti ricaricare la mappa.
...ma prima di iniziare a sbattere la testa, controlla la batteria...
Poco prima di iniziare quella elaborazione ho ricordato a Torelli di controllare se c'erano aggiornamenti da fare e mi ha detto che non ce n'erano dopo aver controllato.
Come mai al ritiro non ho notato questa cosa ed in tutto il tragitto da Milano a Massafra.
Dopo l'intervento di Torelli tutto a posto comunque.
Per al prima volta quell'incertezza all'avvio si è manifestata qui in Sicilia. Oggi è capitato, stamattina che all'avvio la prima volta si è spenta e dopo aver percorso 17 km per andare al lavoro, ha sostato in parcheggio per 6 ore e mezza circa e al riavvio la prima volta si è spenta di nuovo. Subito dopo al IIà avvio tutto ok.
Ho scritto una mail anche a Torelli e sono in attesa di risposta.
La batteria pare abbastanza nuova e non è originale, ma una Bosch. Significherebbe che in 4 anni di vita è già stata sostituita.
Ho provato anche l'avvio premendo un po sull'acceleratore e dopo un minimo di borbottio è subito regolare.
Secondo voi è necessario premere sull'acceleratore per l'avvio?
Il mio meccanico alfa ha detto che potrebbero essere i condotti aspirazione sporchi, e li pulirà al prossimo tagliando a fine mese. Ma un additivo per gli iniettori?