Sono andato in concessionario x vedere il modello 2011,mi è stato riferito che sono solo cambi di allestimento ,il piu eclatante è cruscotto in carbonio e interni pelle alcantara su Disctintive, TI,non ci saranno aggiornamenti meccanici oltre il 2.0 139 cv jtdm 2.
In quanto , come riporta anche la rivista 4 RUOTE ,fiat la ritiene un fiasco(soprattuto x motori non azzeccati e peso eccessivo) e non intende piu investire in un automobile che non gli rende e che uscira di produzione entro fine 2011.
peggio che peggio ,non e prevista la sostituzione con Giulia dato che sono congelati i finanziamenti (passati a produzione motori Pentastar)x questa vettura.
si pensa seguendo l'esempio di Nissan di sostituirla con un SUV.:lol2::lol2::lol2:
E la fine di uno dei prodotti che hanno reso celebre l'ALFA ROMEO,la berlina sportiva!! personalmente,non cambio la 159 con nessun SUV in quanto sono all'antitesi come tipo di vettura!!!!!!!!!!!.
Oltretutto sono andato a visionare il prodotto Chrisler,visto che è la base x le future Lancia Fiat e non spero x Alfa ,devo sinceramente e profondamente dire che fanno SCHIFO se la possono tenere loro una vettura cosi .:WC::WC::WC::WC:
40.000 EURO me li spendo da una altra parte.
sono contento di avere preso quell'fiasco della 159 perche di successi come Chrisler 300 ,o la nuova croma,non ne voglio
Oltretutto trovo Altamente irritante essere definito "alfista brontolone"sparata vertici fiat ,visto che i soldi;CONTANTI e buoni delle 5 ALFA piu vari modelli Fiat e lancia della mia famiglia vi sono piaciuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
altro appunto gli Alfisti generalmente non sono morti di FAME che non possono pagare una tassa di proprieta di una vettura di 300 cv visto che mi sento ripetere che "una vettura cosi chi me la compra"!!!!!!
Cosa devo dirvi comprate la 159 MY 2011 ,rimampatela e godetevela che è una macchina stupenda,ed è anche l ultima di si nobile stirpe