Alfa Romeo 159 SW - 2.0 170Cv - Pack TI - Grigio Stromboli - 2009

Cavolo davvero fatta bene, che sportivita' che c'e' sia all'intertno che all'esterno!



Grazie 1000!!!!

Visto che ho scelto il pack TI il venditore voleva che la prendevo nera, rossa o bianca ................. perchè a detta sua rende meglio ............. mi ha detto "è la prima TI Grigio stromboli che vendo!!!!" ..........

Voi che dite?? E' così male??? :confused: :confused: :confused: :confused:

E' stata la moglie a scegliere il colore (chi è sposato starà ridendo perchè sa che decidono sempre loro :D:D) ma anche se non ero convinto ora mi piace da morire.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me ha fatto un'ottuima scelta!! E' vero che ne vedi in giro o bianche o nere di TI, ma meglio cambiare no?:D A mio parete le sta benissimo il Grigio Stromboli.
 
Wow magnifica... Allora anche da te ci aspettiamo una recensione degna di una rivista di settore :D . Complimenti!!
 
Grazie 1000!!!!

Visto che ho scelto il pack TI il venditore voleva che la prendevo nera, rossa o bianca ................. perchè a detta sua rende meglio ............. mi ha detto "è la prima TI Grigio stromboli che vendo!!!!" ..........

Voi che dite?? E' così male??? :confused: :confused: :confused: :confused:

E' stata la moglie a scegliere il colore (chi è sposato starà ridendo perchè sa che decidono sempre loro :D:D) ma anche se non ero convinto ora mi piace da morire.

Veramente bella complimenti vivissimi!
l'allestimento TI e' fantastico, mis to' un po' pentendo di aver risparmiato quei 3000 in piu' anche perche' gia' sto' meditando di metterci su tanta di quella roba che li gia' c'era, comunque

veramente completa la tua, cona nche sensori dipressione ...
quei sedili con lo stemam Alfa rosso sono da urlo...

Effettivamente anch'io avrei preferito sulla TI prendere un colore come Nero o Rosso, questione di gusti,
ma anche Grigia e' fantastica, molto elegante...

Rossa o Nera fa un po' piu' Playboy-Acchiappafiga,
magari e' per quello che la moglie ha scelto un colore piu serio :p
con una macchina cosi' immagino gia' quante donne faranno la fila per salirvici... :)

Ottima l'idea della sigla, anch'io mi son stupito che non ci fosse il tipo di motore mentre nel 1.9 c'e'
quasi quasi ce li faccio mettere pure io...

Domanda ma l'assetto della TI e' possibile montarlo anche a posteriori... ?

PS: come ti trovi con la pedaliera sportiva... avevo una mezza voglia di farmela montare a breve...
 
bbelissima!!!!!!!!!stupenda!!!!!!guarda ti diro di 159 TI ce ne sono abbastanza in giro ma tutte bianche nere e rosse...sei il primo a girare con una panterona TI grigio stromboli sei uscito dal coro e hai fatto benissimo perche è meravigliosa...poi è un colore elegante...poi una TI di quel colore è una cosa nuova sai dopo un po la TI nera rossa o bianca alla lunga stufa vederle in giro perche ce l hanno tutti cosi...almeno tu hai cambiato ;););) bellissimi i cerchi stupendi!!!!!!complimenti ancora ;);););)
 
Ciao Stefo, complimenti per la belva, davvero stupenda, poi la TI mi è sempre piaciuta e a dispetto del tuo rivenditore che diceva che era la prima che vendeva col grigio stromboli, ti dico che la stavo prendendo pure io una 159 ti 1.9 jtdm 150cv berlina con questo colore a 30.000€ presso una concessionaria della mia zona che l'aveva già disponibile e mi faceva un particolare sconto, solo che nel mio caso mia moglie, pur felice di cambiare auto, mi ha fatto notare che c'era da fare prima la cameretta, da sistemare il giardino, da imbiancare la cucina etc, etc, etc, e a malincuore ho rimandato l'acquisto, ma non temete a breve sarò dei vostri ocon il 2.0 170cv o con il 1750 tbi sempre versione TI. Ciao e complimenti ancora.
 
bbelissima!!!!!!!!!stupenda!!!!!!guarda ti diro di 159 TI ce ne sono abbastanza in giro ma tutte bianche nere e rosse...sei il primo a girare con una panterona TI grigio stromboli sei uscito dal coro e hai fatto benissimo perche è meravigliosa...poi è un colore elegante...poi una TI di quel colore è una cosa nuova sai dopo un po la TI nera rossa o bianca alla lunga stufa vederle in giro perche ce l hanno tutti cosi...almeno tu hai cambiato ;););) bellissimi i cerchi stupendi!!!!!!complimenti ancora ;);););)


klaudyus ha detto:
Ciao Stefo, complimenti per la belva, davvero stupenda, poi la TI mi è sempre piaciuta e a dispetto del tuo rivenditore che diceva che era la prima che vendeva col grigio stromboli, ti dico che la stavo prendendo pure io una 159 ti 1.9 jtdm 150cv berlina con questo colore a 30.000€ presso una concessionaria della mia zona che l'aveva già disponibile e mi faceva un particolare sconto, solo che nel mio caso mia moglie, pur felice di cambiare auto, mi ha fatto notare che c'era da fare prima la cameretta, da sistemare il giardino, da imbiancare la cucina etc, etc, etc, e a malincuore ho rimandato l'acquisto, ma non temete a breve sarò dei vostri ocon il 2.0 170cv o con il 1750 tbi sempre versione TI. Ciao e complimenti ancora.




Grazie ragazzi,

grazie a tutti, sono felice che piace anche a vo ;):decoccio:
 
Ciao Stefo77 :decoccio:
complimenti per l'ottimo acquisto. mi piace davvero tanto tanto ! ! !
Volevo solo kiederti una cosina...quanto ti è costata con tutta sta roba ? ? ?

Ottimo il Grigio Stromboli :)...io ho la mia nasona di quel colore.

Ciau :cool:
 
bellissima, il grigio sulla TI sta molto bene. gli interni scuri con cuviture rosse e stemma Alfa Romeo sui sedili sono stupendi!

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stefo bellissima mi piace davvero..peccato che quando l'ho presa io la TI ankora non era disponibile....se potessi una TI con il 1750 TBI non me la toglierebbe nessuno.
Ho una piccola curiosità: io sapevo che sulla SW il subwoofer e amplificatore del Bose stavano montati sul lato sinistro del bagagliaio ma vedendo la tua foto non si vede nulla e come se non ci fosse....puoi spiegarmi dove lo hanno messo? forse dalle prime versioni come la mia ad oggi hanno cambiato anke quello!
:decoccio: