Alfa Romeo 159 SW - 2.0 170Cv - Pack TI - Grigio Stromboli - 2009

S T U P E N D A!!!
Ottimo motore, bellissimo il pack TI, stupendi gli interni. Bellissimo poi anche il colore.
Complimenti anche per gli accessori.

S T U P E N D A!!!
Ottimo motore, bellissimo il pack TI, stupendi gli interni. Bellissimo poi anche il colore.
Complimenti anche per gli accessori.

Grazie 1000 per aver fatto un commento sulla macchina,

xchè più che il garage del club dove si presentano le proprie macchine mi sembrava di essere su un post dove si parla di consumi del 159......................................................................

Grazie 1000 per aver fatto un commento sulla macchina,

xchè più che il garage del club dove si presentano le proprie macchine mi sembrava di essere su un post dove si parla di consumi del 159......................................................................

Circa un mesetto fa ho fatto un giro su di una 159 Sportwagon con lo stesso motore della tua, ma in versione Distinctive. Esteticamente lasciamelo dire era molto meno bella della tua, nonostante non fosse affatto brutta. Era nera con i cerchi da 17" e le barre sul tetto cromate.

Che dire...il motore non mi è sembrato affatto male...ma poi la cosa più bella era chi la guidava. Ho avuto l'onore di fare un giro con un ex pilota di un campionato nazionale che mi ha fatto aprezzare ancora di più le doti della 159 2.0 JTDm :cool001:

- Informazione Pubblicitaria -
Qui si parla della macchina di Steffo!! Per i vostri pareri sui consumi c'e' una discussione apposita sul nuovo motore!!!!!!!
Alfa 159 SW - 2.0 170Cv - Grigio Stromboli Pack TI - 2009

Ultima modifica:
Stupenda, non si può dire altro!e' una macchina da sogno!

Ragazzi, sono felice di presentarvi la mia panterona::eclipsee_Victoria:

Alfa Romeo 159 Sw 2.0 170 Cv Grigio Stromboli con Pack TI

che mi è stata consenata dal concessionario il 10/07/2009 dopo 29 giorni d'attesa dall'ordine.

Optional che ho messo:

• Pack TI
  • Vetri privacy posteriori
  • Fari Xenon + lavafari
  • vernice metallizzata
  • specchietti elettrici
  • sensore pressine pneumatici
  • barre portatutto colore alluminio
  • Kit fumatori (non fumo, ma è comodo il posacenere x le cartine)
  • sensore posteggio posteriore ed anteriore
  • impianto audio Bose
  • Utility Pack Wagon
  • Ruota di scorta in dimensioni normali
+ 5 anni di garanzia, credo di averla fatta bella completa, ora a voi giudicarla.

Ciao a tutti.

:D:D :decoccio::decoccio:

Utility Pack Wagon in che cosa consiste ???

Utility Pack Wagon in che cosa consiste ???

Ciao,

Utility Pack Wagon consiste in una retina presente nel tunnel centrale altezza piedi passeggiero per mettere tipo una bottiglia o altro senza che vada in giro e una serie di reti e retine nel bagagliaio sempre per fermare i bagagli se carichi senza riempire tutto il bagagliaio.

:decoccio:

Ciao,

Utility Pack Wagon consiste in una retina presente nel tunnel centrale altezza piedi passeggiero per mettere tipo una bottiglia o altro senza che vada in giro e una serie di reti e retine nel bagagliaio sempre per fermare i bagagli se carichi senza riempire tutto il bagagliaio.

:decoccio:

hai qualche foto ?

X