Alfa Romeo 159 SW - 2.0 170Cv - Pack TI - Grigio Stromboli - 2009

anche secondo me quelli della 3 foto sono i migliori...
 
Qual'è la differenza tra il 2° e il 3° terminale? Io li vedo uguali, quindi opto anche io per la 2^/3^ soluzione.
 
Non ero ancora passato a vedere questa meraviglia,complimenti stefo,mi accodo anch'io alla scelta della foto 3. Mi sembrano i più azzeccati.
 
Qual'è la differenza tra il 2° e il 3° terminale? Io li vedo uguali, quindi opto anche io per la 2^/3^ soluzione.



Infatti sono uguali, ma uno su berlina e l'altro su Sw .......

...ok, mi avete convinto, se riesco la sett. prox. gli faccio montare gli scarichi nuovi come nella foto 2/3:grinser005:



Oviiamente poi ........ fotine!!.: Foto :.
 
Infatti sono uguali, ma uno su berlina e l'altro su Sw .......

...ok, mi avete convinto, se riesco la sett. prox. gli faccio montare gli scarichi nuovi come nella foto 2/3:grinser005:



Oviiamente poi ........ fotine!!.: Foto :.
Bravo Stefo, una domanda, lo scarico che monti è aperto su tutti e due i lati oppure uno è finto????
 
Bravo Stefo, una domanda, lo scarico che monti è aperto su tutti e due i lati oppure uno è finto????



????? Aperto su tutti e due, anche la tua è così, vero?!?!?

Che senso avrebbe uno finto? Esiste la possibilità?
 
????? Aperto su tutti e due, anche la tua è così, vero?!?!?

Che senso avrebbe uno finto? Esiste la possibilità?
Non ha senso per quello te l'ho chiesto, l'inverno vedere che il fumo esce da tutti e due i tubi da una certa siddisfazione.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

è da un po' che non posto novità sulla mia 159 .... devo mettere le foto delle calotte satinate che ho fatto montare e della barra duomi:D


Visto e considerato che sul 2.0 JTDm non montano il doppio scarico:)mad:::cop:::aktion082:) ho pensato come regalino per il quasi anno raggiunto (10 luglio fa un anno giusto, giusto), di comperarglielo.

La domanda è: compero solo il terminale Dx originale Alfa come il Sx o già che ci sono via entrambi e montiamo due terminali nuovi??

Posto una foto di come verrebbe con i due terminali originali (scusa BOBO per la foto :grinser005:) e altre di come viene con quelli non originali.
Anche io opto per quelli non originali:eclipsee_Victoria: stanno decisamente meglio:)