Alfa Romeo 159 SW - 2.0 170Cv - Pack TI - Grigio Stromboli - 2009

ok molto volentieri ci sto' ..
e comunque spero di conoscervi al piu' presto tutti in qualche raduno, se se ne fanno fatemi sapere anche se non sono della mia regionione se posso vengo lostesso...
cosi' possiamo confrotnare le nostre stupende panterone...!
eheheheh

e comunque spero di conoscervi al piu' presto tutti in qualche raduno, se se ne fanno fatemi sapere anche se non sono della mia regionione se posso vengo lostesso...
eheheheh

Basta guardare nelle apposite sezioni:

Club Alfa Territoriali - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Raduni Locali Alfisti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Ce ne sono il 6 settembre, giusto per fare un esempio... :D

eheheheh
Come diceva pitbull, Il nostro nella sezione della Toscana è sempre aperto Niko...6 settembre! intanto le nostre panterone si conoscerebbero...hai più deciso poi se venire o no? Facci sapere mi raccomando!!! Ciao:decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Albe ti ho risposto nella sezione "NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv"
dove ho messo anche altri dati sui consumi ecc...
che mi sembrava una sezione piu adatta...

Si infatti ragazzi, cerchiamo di non andare fuori tema, questo e' il garage di Steffo77!

Ops, scusate... Ho involontariamente dato vita ad un OT. La mia intenzione era spostare la discussione verso lidi più adatti, visto che si parlava di incontri e raduni... Ripartiamo:

Alfa 159 SW - 2.0 170Cv - Grigio Stromboli Pack TI - 2009

Albe ti ho risposto nella sezione "NUOVO MOTORE 2.0 JTDm 170Cv"
dove ho messo anche altri dati sui consumi ecc...
che mi sembrava una sezione piu adatta...
si credo proprio decisamente...:p grazie!! ciao ciao!!:D

Ops, scusate... Ho involontariamente dato vita ad un OT. La mia intenzione era spostare la discussione verso lidi più adatti, visto che si parlava di incontri e raduni... Ripartiamo:

Alfa 159 SW - 2.0 170Cv - Grigio Stromboli Pack TI - 2009

Scusate anche da parte mia...la colpa non è solo di pitbull. Scusate ancora x l'OT:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
ciao.
Sono Giacomo,35 anni,ho ritirato sabato una 159 TI 2.0 JTD berlina, bianca, xeno, NAV, cerchi titanio, ecc...volevo sapere come ti trovavi con la tua, molto bella tra l'altro, consumi, guida, rumorosità........
grazie.

va bene, molto bene, anche se ci ha impiegato circa 10.000Km per slegarsi e più si va avanti con i km più miglora, la guida è ottima sia come comfort che come insonorizzazione, i consumi sono la nota un po' pù dolente ..... in città con frequanti accendi/spegni più dei 12Km/l non si fa, in autostrada andando a codice è già meglio, circa 14/14,5 km/l.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Ciao:decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
va bene, molto bene, anche se ci ha impiegato circa 10.000Km per slegarsi e più si va avanti con i km più miglora, la guida è ottima sia come comfort che come insonorizzazione, i consumi sono la nota un po' pù dolente ..... in città con frequanti accendi/spegni più dei 12Km/l non si fa, in autostrada andando a codice è già meglio, circa 14/14,5 km/l.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Ciao:decoccio:

Grazie Alfettina mia per aver espresso un ottimo giudizio sulla mia 159, daltronde guidandola spesso sai bene anche tu come va.

Quindi ti quoto in pieno e non aggiungo altro.:D

X