Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Che dire....: sbav :. ....spettacolare!!!
 
re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

...bellissima!!!...AUGURONI!!!!
 
re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Cosa intendi per segni evidenti,di sassi o segni di vernice diversa.

Qualcuno di voi ha già provato a togliere gli adesivi para sassi sulle portiere posteriori?
Chi li ha tolti ha notato segni evidenti?

- - - Aggiornato - - -

Che lampadina c'e' nelle luci pozzanghera che le voglio cambiare anch'io,gli xeno li ho mantati dopo un mese che l'ho presa e sono micidiali su quel fanale piccolo, ma si vede benissimo.
Volevo montare i led nelle posizioni,ma se e' come la 156 le segna come briciate per il poco consumo che hanno.


Eh eh. Aveva i 17 e li ho fatti cambiare con i 19.
Io monterò le invernali con i 17".
Montate luci pozzanghera a led.
Ora si che spacca..
A breve monterò xenon. E poi faccio i sedili in pelle..
 
R: Alfa 159 sw 2.0 136cv bianca super(LC)

Bellissima auguroni... Appena puoi netti le foto degli interni :D:D:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Alfa 159 sw 2.0 136cv bianca super(LC)

Volevo dire che se tolgo gli adesivi e non li rimetto più mi ritroverò a lungo andare con seni di sassi?? Nessuno l hi ha già tolti e non più rimessi?

Per xenon abbiamo una guida di montaggio? Bisogna smontare paraurti? O si riesce a fare tutto senza smontare nulla?

Per le luci pozzanghera sono delle banali luci tuttovetro come le posizioni.

Per le posizioni oggi ho preso dei led con già il canbus. Così vediamo se non mi darà errore.
Appena monto tutto compreso i sedili vi aggiorno.
 
Alfa 159 sw 2.0 136cv bianca super(LC)

Volevo dire che se tolgo gli adesivi e non li rimetto più mi ritroverò a lungo andare con seni di sassi?? Nessuno l hi ha già tolti e non più rimessi?

Per xenon abbiamo una guida di montaggio? Bisogna smontare paraurti? O si riesce a fare tutto senza smontare nulla?

Per le luci pozzanghera sono delle banali luci tuttovetro come le posizioni.

Per le posizioni oggi ho preso dei led con già il canbus. Così vediamo se non mi darà errore.
Appena monto tutto compreso i sedili vi aggiorno.

Per gli adesivi non Non farlo...mi si sono formate mini scheggiature su quei punti....e calcola che ho anche le minigonne....
Per lo xeno io ho avuto dei problemi ma solo perché ho il blue e me... Mi partiva una botta di tergi posteriore e mi staccava per 7 secondi precisi la musica da USB....bo...alla fine xeno montati direttamente da batteria...
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Spiega un po' la faccenda xeno. Ho anche io il blu and me. Quindi cosa dovrei fare? Io ho preso quelli della xenon lamp con centraline ballast.
Fammi sapere. Saresti gentilissimo.
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Io ho montato gli xenon che avevo sulla 156 e non ho avuto nessun problema anche sul blu & me visto che e' la super anche la mia,non serve togliere niente, solo aprire il cofano montare le centraline e le lampade....
Non togliere gli adesivi o ti ritrovi con delle scheggiature nella porta.
Allora le lempadine pozzanghera son quelle a baionetta tutto vetro senza la parte metallica sotto?
Bravo aggiornami per le lempadine di posizione a led cosi' mi tolgo la voglia

Spiega un po' la faccenda xeno. Ho anche io il blu and me. Quindi cosa dovrei fare? Io ho preso quelli della xenon lamp con centraline ballast.
Fammi sapere. Saresti gentilissimo.
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Si tutto vetro. Come le posizioni. Appena riesco posto le foto del lavoro finito.
Per le posizioni appena le monto ti aggiorno anche per quello.

Oggi ho preso antenna corta della Simoni Racing. Molto carina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Complimenti Roby veramente bella, anche la mia è bianca ancora ho i 17 ora con invernali, ma i 19 sono uno spettacolo, io con xeno non ho avuto problemi, led posizioni idem quelli con resistenza, goditela e vai di modifica centralina vedrai come fila....
 
X