Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

ImageUploadedByTapatalk1360496799.900588.jpg
La marca è questa. Costo 25 euro.
Sono micro led. C'è ne sono 4 frontali e due led per lato.
Non danno errore in quanto hanno il canbus.
Ora si che è tutta un altra storia!!

Prossimo step: pelle.....
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Ma le hai trovate in un negozio cinese?
Io ho appena montato le posizoni a led che ho sul furgone, ma mi da' luce posizione bruciata,provero' a cercare come le tue.
Grazie


Visualizza allegato 95681
La marca è questa. Costo 25 euro.
Sono micro led. C'è ne sono 4 frontali e due led per lato.
Non danno errore in quanto hanno il canbus.
Ora si che è tutta un altra storia!!

Prossimo step: pelle.....
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

No negozio tuning. Aveva mille marche. Ma queste erano le uniche con can bus.
Peccato che non mi sia ricordato di fare foto prima di montarle.
Nelle luci pozzanghera invece ho messo queste.
ImageUploadedByTapatalk1360498524.085668.jpg
Artigianali. Le avevo messe nella mia precedente auto come interni
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Vedo che e' un po' strana come lampadina
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Eh eh. Fanno Tanta luce!
Una domanda. Come ti trovi con l auto mappata? Dimmi un po' prestazioni impressioni e cambiamenti rispetto originale.
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

La parola giusta e' (un altro mondo),prima della mappatura faceva una media di 12,5 km/l e ora sono a 16,1 km/l.
Vado a ritirare la 159 e durante il ritorno dalla concessionaria sento che la macchina non va' per niente,figurati appena sceso dalla 156 115 cv ho sentito subito la differenza e mi ero pentito dell'acquisto, finche' dopo 2 mesi di avanti e indietro dalle officine per cercare di risolvere il problema mi sono stancato e ho deciso di fare la modifica e ora si che e' un'Alfa e fiero del risultato...
Dirti 0/100 non ho provato pero' ti dico che in un rettilineo con la 156 arrivavo a 140 km/h,con la 159 originale 130km/h ed ora 170 direi che la differenza c'e'.
Provata in pista a misano mi segnava i 229/230 di contachilometri su in 2.

Eh eh. Fanno Tanta luce!
Una domanda. Come ti trovi con l auto mappata? Dimmi un po' prestazioni impressioni e cambiamenti rispetto originale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

E il FAP come si comporta? Quanti km hai fatto con la mappa?io avevo mappato golf 140 cv a 190.
Un missile ..
 
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Per quanto riguarda il dpf e' come prima rigenera con una media di 550 km circa,pero' aspetto la scadenza della garanzia e probabilmente lo tolgo per evitare le rigenerazioni che consuma di piu' e basta.
Con la rimappa ho fatto circa 18000 km,ora ne ho 20800 e l'ho rimappata che aveva 2000 km circa.
La mappatura e' stata fatta sul banco prova,quindi fatta per il mio motore,non inserita una mappatura standard.
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Si si. Farei anche io così. Banco prova e mappa personalizzata.
Appena riesco credo che la faro senz altro.
Per ora ho già la spesa degli interni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Che non sara una spesa da poco credo...nella 156 avevo gli interni neri della momo corse erano uno spettacolo pero' sono costati 2500 € e dopo quasi 10 anni non avevano una piega di usura neanche a cercarla.
Avrei preso anche la 159 con interni in pelle,ma non avendo una marca precisa avevo paura che si rovinassero in poco tempo,in piu' quelli in pelle d'inverno sono ghiacciati e d'estate sono bollenti,pero' una volta seduto non mi muovevo di 1 cm.



Si si. Farei anche io così. Banco prova e mappa personalizzata.
Appena riesco credo che la faro senz altro.
Per ora ho già la spesa degli interni.
 
X