Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Bianco - 2013 - LC

Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Zero cento. Grazie.
La centralina sarà uno dei prossimo step. Xeno forse provo a montarlo sabato. Vediamo un po'.

Tu dove l hai mappata? Posso sapere quanti cv hai preso? Migliorata?
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Spiega un po' la faccenda xeno. Ho anche io il blu and me. Quindi cosa dovrei fare? Io ho preso quelli della xenon lamp con centraline ballast.
Fammi sapere. Saresti gentilissimo.

Ho avuto problemi con un'altra marca anch'essa molto rinomata... Il venditore che per me è stato anche l'installatore le ha dovuto prendere la corrente direttamente dalla batteria perché mi faceva i difetti prima descritti! Lui ha montato le lampade anche ad altre 159 e andavano benissimo ma forse non avevano il blue&me... La marca che prendi ne ho sentito parlare benissimo e probabilmente non avrai i problemi che ho trovato io... Cmq non è un prob rilevante basta un filo piccolissimo che dalla batteria va alle ballast! Spero esserti stato utile per altre Info contattami...xeno 5000k vanno una bomba!!!!
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Xenon montato. Una spettacolo. Domani provo a montare anche le posizioni a led
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Tutto ok allora??? Meglio così....quindi nel mio caso se non è il blue&me non so cosa può essere....
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Si tutto ok e nessun problema.. Meglio così. Semplice d montare. Un Oretta e mezza E ho montato tutto!
Le 5000k sono fantastiche.
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Non dormivo. Andato nel box e montate posizioni a led. Nessuna segnalazione di errore ImageUploadedByTapatalk1360485575.956899.jpgImageUploadedByTapatalk1360485588.473019.jpg
 
Alfa 159 SW Super - 2.0 136cv- Bianco - LC

Ottimo lavoro!! Solo una curiosità che led hai utilizzato? Quelli da 14 o da 9 led???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica:
X