Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Nera - 2011

Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

grazie Robypre, eh eh eh mi è passata per la testa quell'idea ehehhehe ora vedo di montare le minigonne e le molle,poi vedremo :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

finalmente ho ordinato le molle :eclipsee_Victoria: e la settimana prossima le dovrei montare!e sempre la settimana prossima ordino le minigonne !!!! e vai !!!!!
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

o yeeeeeeaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!! le hanno spedite oggi,quindi per il fine settimana dovrei montarle :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria: e poi foto sia dell'esterno che dell'interno!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

ciap Pierpy147, la mia 159 ha 41.500km e sto montando le Eibach ProKit da -30mm. in teoria dovrei montarle venerdì,sperem !!!!
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Ciao zio,guarda con i 19 in realtà la macchina si alza da terra circa 2cm. Ho messo i 19 accanto ai 17 montati sulla 159 e confrontando mozzo mozzo,quello dei 19 è almeno un paio di cm più in alto. Quindi montando le molle -3cm in realtà la macchina si abbassa di un cm al massimo 2
 
X