Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Nera - 2011

Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

scusate mi sono espresso male
intendevo se con i cerchi da 19" e le molle basse non si riduca troppo la luce tra gomma e parafango tanto da toccare in caso di forte escursione tipo buca o dosso
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Aaaaah,Non avevo capito... Questo non so dirtelo ma penso di no. Alla fine con le eibach viene come una 159TI quindi non penso che le Gomme tocchino il parafango. Cmq appena le monto la testo e ti saprò dire
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Io. Mia esperienza non ho mai toccato. Poi sentiremo anche vicina che ne pensa.
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

ok meglio così :)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

molle appena arrivate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le monto settimana prossima però......maremma maiala.................speravo per il fine settimana di averle montate....invece il mio meccanico è pieno di lavoro
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Appena Monti tutto, voglio vedere un bel servizio fotografico completo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

ok lo farò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Ho dimenticato di scrivere che le molle sono rosse ed il tipo che me le ha vendute mi ha detto che la eibach fornisce queste molle (ProKit) alla Alfa,Lancia e Fiat per le versioni Sport o TI ecc ecc delle rispettive case. Sarà vero? questa cosa l'ho già letta sul web,magari è vera :eclipsee_Victoria:
 
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

finalmente venerdì monto le eibach !!!!!!! speriamo che il fine settimana sia buono così lavo per bene la 159 e gli faccio due fotazze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 159 nera sw Super ex 136cv

Finalmente ho montato l'assetto eibach!!! C'ho fatto solo 15 km ieri però devo dire che addosso è molto più piazzata di prima,nel senso che adesso quando affronto le curve,sento la 159 come se fosse larga larga e piantata all'asfalto!!!! Però si è irrigidita un po,sì sente abbastanza quando ci sono degli avvallamenti sulla strada,che vengono copiati molto...ma devo riconoscere la bontà del nostro telaio Perché cmq il comfort è rimasto molto buono,ma sinceramente un po peggiorato rispetto alle molle originali.