Alfa Romeo 159 SW - 2.0 JTDm 136cv - Super - Nera - 2011

Insieme alla chiave di accensione hai altre chiavi appese?
 
no tengo solo la chiave della macchina perchè ho paura che il porta chiavi mi rovina la plancia. Ti posso assicurare Roby che sono le bocchette proprio sotto al parabrezza anteriore che scricchiolano da morire maremma maiala! se mentre scricchiolano ci metto la mano smettono quindi sono loro....... al prossimo tagliando le farò togliere :eclipsee_Victoria:
 
Te lo chiedevo perché quando avevo la chiare di accensione insieme ad altre chiavi sentivo degli scricchioli che provenivano dal cruscotto. Irritante!! Poi ho lasciato da sola la chiave è come per magia sparito tutto. Adesso.. sarà stata una coincidenza ma dal quel gg nessun rumore..
 
....invece cacchio le mie sono proprio le bocchette dell'aria....
 
Ciao ragazzi, dovrei cambiare le gomme estive alla mia 159,e le monto nei 19, consigli????? qualcuno monta Nexen?quanti km si fanno con queste gomme? oppure Hanokook ventus S1 Evo ? con queste quanti km si fanno? grazie a tutti
 
allora?? nessuno con i 19 ????? dajeeee :cool::eclipsee_Victoria:
 
Ho avuto le hankook e sono ottime davvero.

Le nexen sono molto morbide e durano pochissimo.
 
Ho avuto le hankook e sono ottime davvero.

Le nexen sono molto morbide e durano pochissimo.

ti ringrazio :) cmq penso che per 35 euro a gomma non farò il "genovese" e prenderò le Hankook anche perche A sul bagnato mi piace mooooolto visto che il passo ce l'ho svelto anche quando piove.....:grinser005:

E poi quest'anno ad Aprile insieme ai 19 finalmente monterò anche le minigonne TI !!! non vedo l'ora !!!
 
ciao raga, visto che questa parte di forum è ferma scrivo 2 cavolate; allora,la mia 159 adesso ha 77.000 circa,va benissimo anzi,scorre meglio di prima :D però si è aggiunto un altro scricchiolio oltre alle griglie dell'aria (minchia sò proprio ******* casso....) ora anche il sedile mio scricchia!!!!! quando mi metto seduto alla guida e quando prendo degli avvallamenti secchi....appena ho tempo la porto dal meccanico e vediamo se me lo risolve.... per il resto tutto ok. Come accennato nel post sopra tra 20 giorni finalmente rimonto i 19 !!!! non vedo l'ora!!! poi metterò delle foto visto che dal 2014 non ne ho più messe.....

Ciao a tuttiiiiiiiii
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tuttiiiiiii, ecco una foto della mia 159 con i 19 ma ancora senza minigonne.....pulllltroppo anche per Maggio salta l'installazione.... Ma me la.godo intanto con i 19

DSC_0154.jpg