Ciao a tutti,.........io mi chiamo merk,.........sono venuto qua perche anche io ho un problema,..... noto che questa malattia non e' poi cosi' rara, ........e' da circa sei anni che non riesco piu' a essere l'uomo di una volta,.........tutto e' iniziato un lunedi pomeriggio.........................:lachen001::lachen001:.... Mi sembra di stare in uno di quei posti dove s'incontrano degli anonimo alcolisti dove tutti parlano della loro brutta esperienza :lachen001::lachen001:,...................anche ha noi questa malattia ci ha segnato per tutta la vita,.........ma in modo positivo, e' penso sia l'unica malattia al mondo che ti renda felice come un bambino la note di natale. I sintomi sono uguali, anche io ho un balcone, anche io mi affaccio per vedere la strada,..... e indovinate cosa c'e' parcheggiata nella strada ??????? la mia bellissima alfa 166;..........................anche io molte volte resto a guardarla in tutte le sua angolazioni :liebe020:,.......................pero'!!!!! non so' voi ma io ho paura di essere in uno stadio della malattia piu' avanzato,.......................................... parlo con lei,.........si!!!!!...non faccio lunghi discorsi,.....noi ci capiamo subito,...................certe volte la sgrido,...................e altre volte quando le faccio il bagnetto ed e' tutta profumata per uscire noto che se la tira.......................che bellina!!!!!!! :lachen001::lachen001:.....................MA TUTTO QUESTO E' NORMALE ???????????????????.................anche la vostra se la tira??????? :lachen001: