Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

ragazzi leggo i vostri post e tiro un sospiro di sollievo vedendo che non sono l'unico....matto...!!!!:lachen001::grinser005::lol2:
comunque per il kit zender mi sono fatto due conti e alla fine sono rinsavito....meglio spenderli per la cura
della mia bambina quei soldi...:decoccio:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti,.........io mi chiamo merk,.........sono venuto qua perche anche io ho un problema,..... noto che questa malattia non e' poi cosi' rara, ........e' da circa sei anni che non riesco piu' a essere l'uomo di una volta,.........tutto e' iniziato un lunedi pomeriggio.........................:lachen001::lachen001:.... Mi sembra di stare in uno di quei posti dove s'incontrano degli anonimo alcolisti dove tutti parlano della loro brutta esperienza :lachen001::lachen001:,...................anche ha noi questa malattia ci ha segnato per tutta la vita,.........ma in modo positivo, e' penso sia l'unica malattia al mondo che ti renda felice come un bambino la note di natale. I sintomi sono uguali, anche io ho un balcone, anche io mi affaccio per vedere la strada,..... e indovinate cosa c'e' parcheggiata nella strada ??????? la mia bellissima alfa 166;..........................anche io molte volte resto a guardarla in tutte le sua angolazioni :liebe020:,.......................pero'!!!!! non so' voi ma io ho paura di essere in uno stadio della malattia piu' avanzato,.......................................... parlo con lei,.........si!!!!!...non faccio lunghi discorsi,.....noi ci capiamo subito,...................certe volte la sgrido,...................e altre volte quando le faccio il bagnetto ed e' tutta profumata per uscire noto che se la tira.......................che bellina!!!!!!! :lachen001::lachen001:.....................MA TUTTO QUESTO E' NORMALE ???????????????????.................anche la vostra se la tira??????? :lachen001:
 
  • Like
Reactions: kormrider
io quando la portai a casa rimasi tipo dieci minuti a girarle intorno accarezzandola e sussurrandole di stare tranquilla che da quel giorno nelle mie mani avrebbe vissuto una seconda giovinezza e che se si fosse comportata bene l'avrei ripagata con tutto il mio amore e le migliori cure possibili...e sto dicendo sul serio....se non è pazzia questa...!!!:grinser005:
 
  • Like
Reactions: kormrider
beh allora non sono l'unico che parla con la 166:grinser005: a me capita spesso anche di farle della carezze (si sono malato lo so:lol2:) ma a volte la sgrido anche... pensate un pomeriggio l'auto aveva un problema con le chiusure centralizzate e non voleva più chiudersi, la minacciai dicendo: brutto bidone ti cambio con una 159!!! e subito tutto tornò alla normalità... pura coincidenza vero hahahahhahaha


:decoccio:
 
Siamo tutti malati.: Clap :.
 
il mio matrimonio con "il mondo 166" iniziò nel 2008 e gli promisi amore eterno nella salute e nella malattia e nella gioia e nel dolore solo la morte ci potrà separare,abbiamo superato momenti difficili ma allo stesso tempo abbiamo vissuto enormi soddisfazioni!!
 
La verità ragazzi e che la 166 anche a distanza di anni è un macchinone, è tirata a lucido si fa ancora guardare,imponente,massiccia,dalle linee pulite,eleganti e sportive allo stesso tempo,come lei poche altre,la 159 si mi piace abbastanza ma non come la nostra ammiraglia,ha molte cose che gli mancano...
 
  • Like
Reactions: kormrider
bravo Stefano la 166 è sempre una categoria più in sù rispetto alla 159, che comunque rimane sempre una gran alfona!
:decoccio:
 
Ciao a tutti,......dentro poi non ne parliamo, ha un cruscotto e una selleria da fare invidia a qualsiasi auto, pecca un po' per quanto riguarda lo configurazione dello stereo, ma se penso che la mia ha 14 anni, penso sia perfetta. La 159 e una bella alfa, ma il cruscotto non mi ha mai convinto al 100%,.....dentro poi specialmente dietro e' un po strettina, questo non toglie il fatto che sia una bellissima macchina, poi con l'allestimento TI fa veramente paura da quanto e' bella,..... dentro e fuori. Molte volte quando qualcuno guarda la mia 166 e s'inizia a parlare,..............tutti,....dico tutti, quando apro il cofano e vedono il motore DSCF1377.jpg, non credono ai loro occhi :smiley_001:, si spaventano, anche il piu' incompetente in materia, dice che e' meraviglioso e che non aveva mai visto un motore cosi........ :grinser005:,...quante volte resto minuti interi a guardarlo.............................
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un motore che non ha bisogno di tante presentazioni solo a vederlo si commenta da solo....