Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Ancora!!!!!!!!!
IMG-20160801-WA0002.jpg

questo era il mio ..:(
 
Che consumo medio ti fa a 130 km/h ? E a 120km/h?
 
Primo lungo viaggio archiviato brillantemente...900 km tutti d'un fiato a velocità codice...2500 km totali...non un grammo di olio consumato nonostante la gradazione non esasperata ( motul 5w40 x-cess )...prima ne ciucciava da 1L/1000 km ai 1L/3000 km a seconda della gradazione 5w40 a 10w60...
 
Ragazzi ho un problema al tergivetro...sembra avere poca pressione e a conferma di questo dopo aver provato con un anticalcare pensando ad un ostruzione degli ugelli, ho provato a tappare uno dei due con un dito ed ecco che l' altro funzionava anche se con un getto comunque scarso...la mia 166 è da poco uscita dall' officina per la revisione del motore...dite che devo dare un occhiata al giro dei tubi che magari sono un po' schiacciati in qualche punto..!?
Dove devo guardare in particolare...!?


IMG_20170616_201429_211.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' parecchio che non mi collego, ho letto del motore andato Ko purtroppo e tutta la storia fino ad oggi, ora vedendo cosa sei riuscito a fare, hai la mia più totale stima per il grande lavoro che hai fatto, la passione che ci hai messo, riportando a nuova vita questo capolavoro di ingegneria automobilistica Italiana chiamato V6 Busso! incastonato all'interno di un ammiraglia coi fiocchi ;) purtroppo per il problema al tergivetro non saprei...sembra come se un tubo in effetti abbia un qualche tipo di ostruzione, o comunque poca pressione che arriva agli ugelli.
 
Ultima modifica: