Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

Un po' in ritardo (tutti saprete le motivazioni) gomme estive! [emoji7] [emoji7] [emoji7]

IMG_20170704_162030_098.JPG
 
Ciao a tutti, bellissimi i cerchi .... secondo me sono i più belli per la 166.......... avrei sempre voluto quei cerchi sulla mia.
Vallifire e' bellissima, goditela anche da parte mia.
 
  • Like
Reactions: kormrider
concordo sono i cerchi più belli assieme ai 18 pollici della seconda serie.....io ho appena montato un treno di gomme nuove su quei cerchi è come al solito sono riusciti a graffiarli,per curiosità quanti km riesci a fare con le estive?
 
Mi fanno morire sti cerchi e appena posso li prendo....valli una domanda:
Sono 16 o 17??
 
concordo sono i cerchi più belli assieme ai 18 pollici della seconda serie.....io ho appena montato un treno di gomme nuove su quei cerchi è come al solito sono riusciti a graffiarli,per curiosità quanti km riesci a fare con le estive?
Li ho su da 3 anni e avranno si è no 20000 km...sembrano a metà vita più o meno...
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Come sono a confronto con i 16??
Mi piacerebbe irrigidirla un po' per correre più nel misto, ma non troppo da perdere il suo fantastico comfort!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come sono a confronto con i 16??
Mi piacerebbe irrigidirla un po' per correre più nel misto, ma non troppo da perdere il suo fantastico comfort!!!
Ti dirò trovo la guida molto più soddisfacente con i 16 e le 205, del resto a mio parere la macchina è già Bella piantata di suo per peso e geometria Delle sospensioni e quindi trovo che le gomme di minore misura ne migliorino notevolmente la maneggevolezza senza inficiare più di tanto sulla tenuta... l' impatto estetico non si discute..! Li ho cercati a lungo questi cerchi trovo siano tra i più belli mai prodotti da alfa romeo...
 
  • Like
Reactions: kormrider e Auguy78