Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 TB super - 1999 - grigio sterling - (CE)

una foto degli interni mi mancava...non fate caso al tappetino e già nella lista della spesa....

SAM_0274.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
wow sembra nuova complimenti e poi abbiamo lo stesso identico interno solo che io ho i comandi radio al volante:p e i sedili traforati... molto bella quindi essendo scritta al riar paghi poco di assicurazione giusto?? o paghi per intero???

:decoccio:
 
una cartolina dalla terra del fondatore delle nostre amate alfa romeo...

tanti auguri a tutti gli ALFISTI specialmente agli amici di CLUB ALFA ITALIA
che il 2012 possa portarvi tutto ciò che avete sempre sognato...


SAM_0307.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
eccovi un'altra forse meno artistica forse, non per il paesaggio o il soggetto
ma per la presenza di intrusi umani e automobilistici....:lol2:


SAM_0291.jpg
 
wow sembra nuova complimenti e poi abbiamo lo stesso identico interno solo che io ho i comandi radio al volante:p e i sedili traforati... molto bella quindi essendo scritta al riar paghi poco di assicurazione giusto?? o paghi per intero???

:decoccio:


ciao drag e buon capodanno...purtroppo nessuno accetta più le auto con meno di 20 anni anche se iscritte in un registro
storico...anche la sara ha interrotto la convenzione che aveva stipulato con il riar che imponeva l'omologazione per ottenere la polizza...staremo a vedere...
per il momento...pazienza...
 
purtroppo ho letto della cancellazione dell'accordo con la sara :mad: è un peccato perchè auto del genere necessitano di manutenzione maniacale e costosa poi dei consumi non ne parliamo, quindi bisogna stringere... con la 2.4 mi hanno massacrato con l'assicurazione sebbene prima classe:mad:

:decoccio: e buon anno!!!
 
  • Like
Reactions: alfever
Pubblicità - Continua a leggere sotto